• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma come sei appena tornato dalle ferie e sei già distrutto:eek:???

Ohi Stefano ma che hai fatto al posto di riposarti e rilassarti ehhhhhhhhhhh:lol::lol:

Un caro abbraccio :love_4::love_4:
    Ciao Stefano
    da noi tutto ok, anche per me le ferie sono agli sgoccioli, domani rientro e facendo il riepilogo di queste ferie ormai concluse mi sa che sono riuscita a fare solo la metà di quello che mi ero proposta di fare
    Pultroppo anche per me sarà impossibile liberarmi per Murabilia, mi sa che dovrò accontentarmi di Verdemura l'anno prossimo, mi si sono accavallati altri impegni lavorativi e familiari e quindi non ce la faccio proprio
    Appena possibile ti chiamo e ti racconto qualcosa...
    Un abbraccio a tutti voi
    Ciaooooooooooooooo Stefano sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Le vacanze sono andate benissimo....entusiasmanti davvero....oggi primo giorno a casa ma siamo indaffarati e ancora in festa.....oggi Marco compie 20 anni :love: grande festa!!!!!!
    Intanto ti lascio un saluto e un forte abbraccio,ci sentiamo con calma.:love_4:
    :tupitupi: finalmente abbiamo visitato il tuo podere
    vedrai che verrà uno spettacolo, devi solo trovare il modo di tenere a bada quei simpatici quadrupedi :mazza:, prima o poi si stuferanno
    Il paesaggio è unico, hai scovato proprio un bel angolo di paradiso.
    Tuo papà si è arrabbiato che siete arrivati tardi?
    Buona serata
    buona festa dell'assunta.......
    Come previsto :(:( sono in ufficio, spero di concludere tutto in mattinata o al massimo con qualche altra scappatella :burningma
    E poi, forse, mi dedicherò a "alleggerire" qualche rosa per metterle in bottiglia :lol::lol:
    Per Murabilia, visto che è tutto legato al tempo che come abbiamo visto è del tutto imprevedibile :crazy:, io per ritagliarmi quel W.E. devo solo anticiparmi con il lavoro rientrando un paio di di giorni prima, comunque ci teniamo in contatto e decidiamo anche nell'ultima settimana cosa fare :eek:k07:
    Un abbraccio :love_4:
    Ciao Giardi, come va???

woww ho visto da teddy la Ciak da seme! DEVI assolutamente metterla in concorso! Mi raccomando falle un servizio fotografico da "diva" !!!
    straordinaria... merita di partecipare e... anche di vincere!!!:hands13::hands13::hands13:
    ancora due giorni e ci vediamo .
    Il tempo non è dei migliori, ma guardiamo il lato positivo, le rose stanno rifiorendo nonostante sia agosto.
    A presto
    Ciao Stefano:Saluto:
    salvo intoppi da Mercoledì p.v. sono in ferie e avrò un po' di tempo per applicarmi a quell'arte, per me ostica, della taleizzazione,la Morsdag di Franco ha proprio bisogno di una salutare potatura :D di cui mi farò carico rimuovendo e smaltendo tutti i rametti rimossi :ciglione: quindi bottigliette a go go con taleine :love:
    Ricordati di tenermi aggiornata sui programmi per Murabilia, io ho già preannunciato un eventuale modifica del mio programma ferie, sarebbe bellissimo organizzare un nuovo incontro per visitare quella meravigliosa manifestazione che, da quello che ho visto su internet, è molto molto più ampia di Verdemura, e poi questa volta bisogna riuscire anche a visitare l'orto botanico :mazza: e il tuo campo a Verciano
    Un abbraccio a tutti voi :love_4:
    danke, danke e a ridanke.................con tutte quelle palette il rossore è d'obbligo :ros::ros::ros::ros: sono contento che ti piaccia......si tratta di una minirosa della linea romantica della meilland, è davvero mini come piantina,ma mi ha regalato tre fiori enormi.....la trovo deliziosa :love:....ha un paio di cinorridi in maturazione :D .....per ora incrocio le dita di mani e piedi..... devo annoverare dei decessi tra le rose da seme :cry::cry: l'oidio me le ha fatto patire fino alla morte :burningma....di quelle rimaste per ora son tutte ferme, l'unica che ha rifiorito è la figlia della gaujard....:squint: purtroppo non profuma.
    buon fine settimana..........in anteprima per tè, teddy e luis, l'unica foto della mini cream romantica........:love_4:
    Ciao Ste, devono ancora ripararmi il pc, senza ventola posso stare poco collegata...speriamo me lo riparino presto, deve ancora arrivare il pezzo di ricambio.
    Sei pronto per rilassarti a Bruno?:love_4:
    Ciao Stefano :Saluto:
    è un po' che non ci se sentiamo ... come va?
    Meno male che siamo al fine settimana, anche se con un W.E. già pieno di programmi :crazy:, spero di ritagliarmi qualche momento tranquillo per me e il mio giardino per potermi rilassare e pensare, ammirare ed anche sognare nuovi acquisti + prossimi lavori :ciglione::ciglione:
    Come stanno le taleine, io ho preparato qualche bottiglietta che comunque :( non mi sembra evolvere positivamente ma comunque ho già adocchiato un paio di rose (anonime) ed ho già l'autorizzazione :baffi: e quindi insisto :martello2 prima o poi riuscirò a migliorare le %
    Domani sera cena :food: con amici e per primo preparo la mia zuppa di pane, quella che abbiamo mangiato insieme come minestrone, si avvicinano le ferie e di tempo da dedicare agli amici quindi è tutto un programmare di incontri, nella quiete della campagna ma specialmente mi sembrano incontri a tavola :food:
    Un caloroso abbraccio a tuoi :love_4:
    Ciao Stefano :love_4: ho ricevuto e letto il tuo mp....stasera con calma ti rispondo adesso sono di corsissssima :lol::lol:

Intanto beccati un forte abbraccio e un bacione :love_4::love_4: a stasera ,ciao stellina :Saluto:
    se ogni mio desiderio potesse diventare realtà....potrei dirti moltipica, moltiplica :love: :love:
    ......buona notte.:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto