• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao lorena...il tuo gino ha superato lo spavento? Una cosa simile era successa a mia mamma col canarino, le avevo suggerito di loasciare la finestra aperta e chiamarlo ...infatti dopopoco era rientrato da solo, ora lui non si avvicina più alla finestra nemmeno se è chiusa.
    Ne approfitto per mandarti un caro saluto.
    Devi scrivere se hai provato anche tu la mia stessa sensazione:contro la mia volonta',sentirsi manovrati...etc.....
    Sono stata chiara...e poi leggi che faccio anche degli esempi....................
    baci,pat
    E
    Lorena sei sul serio troppo generosa con me!
    Grazie di cuore
    :lol: :lol: invece quel grandone di henry' ( con accento alla francese) le voleva prendere tutte........
    e non ci riusciva mai :lol:
    Uhhhh!! Caspita se l'ho sgridata.... coccole e lacrime, però, non sono molto "educative"!
    un bacio
    Stasera ti metto le foto, purtroppo io non sono capace:( cosi me lo fa mia figlia e ti da anche il sito per la cuccetta:love_4::Saluto:
    intendi beccato "per allontanarmi" ? noo ma però ........io mi mangio spesso le
    unghie (lo so.... difetto "efferato") .......e lui si divertiva a curarmele era delicatissimo......
    poi mi allontanava mosche zanzare e insettini vari del giardino........
    :lol: :lol: dalla mia crapa pelata
    insomma ci teneva a me certo che sulle spalle con le unghiazze e il peso che aveva.......
    era stupendo .......quando lo vedevi arrivare in tutta la sua (veramente grande) apertura
    alare con questa bellissima coda lunga ......era uno spettacolo davvero grande .........
    sapeva pure parlare e come mi chiamavo...........:martello: era pure anziano credo oltre i
    15anni..........mi farebbe davvero molto dispiacere sapere che gli è successo qualcosa
    o ricordarlo ai miei vicini che erano molto ma molto affezionati a lui.........
    mi sono sempre piaciuti pappagalli e affini sono intelligentissimi e affettuosissimi .......
    furbetti e longevi
    .......dove stavo prima c'era un mio vicino che aveva un bellissimo ara ......lo lasciava
    spesso libero..... lui aveva capito che io potevo "darle qualcosa" ed era spesso a casa mia
    poi ho traslocato ad un paio di km di distanza ......non so come abbia fatto ......
    forse mi ha seguito dopo che sono andato a trovarli ...non lo so ......ma è capitato
    a trovarmi anche nella casa nuova.........ora è un paio di anni che non viene più.......
    ma non ho il coraggio di andare a chiedere ai suoi padroni come mai.......:martello:
    ciao salutoni a gino e a te un :Saluto: pure
    Si è un ginghiale, ex-ino con i suoi 150 Kg. l'ha trovato da mio marito che partecipava con degli amici "canai" a una battuta di caccia in una riserva, l'ha trovato un cucciolo di cane che non sapeva ancora cosa fosse e quindi è stato possibile prenderlo e metterselo "in tasca" per salvarlo dall'ovvia fine
    Se ci riesco gli fo qualche foto alla prima occasione, magari durante il bagnetto :lol::lol::lol:
    Nel mio angolo relax in campagna convivo con lui e 8 cani :ciglione: come aiuto giardinieri :mazza::mazza:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto