• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollice blu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao mariella grazie per il suggerimento. hai perfettamente ragione. quest'anno le ho lasciate belle tranquille e il risultato s'è visto eccome!!!! :eek: mai avuto piante così belle e sane! sono cresciute a dismisura e le sto rinvasando tutte!!!! è da una settimana che ci do dentro con i lavaggi radicali!!! sono al settimo cielo e son costretto a comprare un'altra serra perchè ne ho moltiplicate un sacco!!!! :froggie_r

    ciao carissima, a presto :flower:
    :Saluto:
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    ciao mariellaaaaaa che piacere! :)
    grassie per gli auguri che ricambio, anche se in ritardo pazzesco :martello: e grassie anche per il bel fanciullo :hehe: :D ...io qui non mi faccio vivo da un pò ma pure tu su msn neeeeeeeeeeee :martello2:martello2:martello2 ...va beh dai, spero di vederti on line presto

    un bacione e a presto

    :flower:
    E
    Nooooo dai, non esagerare!
    Magari sembra perchè conoscendo il modo grossolano che ho di muovermi, tento disperatamente di non fare danni collaterali.
    Comunque ti ringrazio per il bellissimo complimento
    E
    Ciao Pollice, mi pareva fossimo più o meno sulle stesse onde.
    Grazie
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

    grazie!
    Il mio indirizzo mail è mariella_cigolotti@yahoo.it
    Mariella lungo il fusto ci sono i nodi ...vedi dove ci sono i piccoli getti ,taglia lì :love_4:
    Grazie Steff...farò così..anche se mi piange il cuore tagliar via tutti i boccioli.
    Che faccio, taglio metà della lunghezza o meno?
    Sì cima subito tutti i rami !!! QUando li risemini a fine estate puoi iniziare a cimare così otterrai una bella rosetta alla base ,nella prossima primavera quando si sveglieranno ricima di nuovo e saranno enormi .:love_4:
    Ciao Mariè...senti a vederle le tue campanule sembrano diverse dalle mie :confuso: le mie foglie sono molto ma molto più piccole ed hanno la consistenza delle foglie delle viole credo che tu le tieni al buio ....è così ???:love_4:
    auguri mariella, buona pasqua a te e famiglia :flower:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto