• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pollice blu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No nn ho cambiato idea e infatti lo già tolto:D:D e al suo posto ho messo una clematis montana:) , il glicine l'ho tagliato è alto mezzo metro perchè la parte aerea si era sciupata completamente compresi i rami oltre ai fiori , ora è qui in un vaso se qualcuno lo vuole , ma è spoglio completamente nn so se da quel monofusto poi spunterà qualcosa :storto:
    Allora vuoi che te lo porto :D, oppure te lo spedisco ? :D:Dmi sto sempre più convincendo a liberarmene , questo fiorisce te lo assicuro:) .....anzi ti illude che fioisce poi fa cadare i boccioli che è anche peggio :lol::lol:
    Il tuo è quello che nn fiorisce adesso ricordo:) , allora facciamo così ti porto il mio personalmenete, magari da te va alla grande :lol::lol:
    Il glicine w. floribunda effettivamente fiorisce più tardi rispetto gli altri , solitamente tra la metà di Maggio e i primi di Giugno e rispetto sempre agli altri perde prima le foglie in autunno, però se mi dici che sono 4 anni che nn vedi un fiore , mi spiace ma è senz'altro un glicine da seme , il mio consiglio è di sostituirlo:)
    :Saluto:
    Ciao scusa vorrei aiutarti x la richiesta delle foto ma non ho capito a cosa ti riferisci!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto