• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GeneROSA
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao bella, anch'io mi collego pochissimo, per me questo e' periodo di superlavoro, con orari assurdi ...
    Salutone anche a te
    E
    Ciao Generosa
    un saluto e via, spero tutto vada per il meglio!
    Dici che a settembre si riprendono ?! Caspita ho l'Innocentia che è gia tutta spelacchiata dopo pochi giorni... ci vorrà del tempo prima che tornino le rose di prima ! un saluto Nat, buona serata!
    Ho letto del tuo ragnetto. Io ho 26 rose tutte attaccate quindi la quarantena è inutile. Ieri sera ho passato il Cliner (compo acaricida) insieme con il folicur perché ho letto da qualche parte che la grandine, provocando ferite, causa poi i funghi.Lo sto alternando con lo Spaikill. Poi la sera, visto che sono all'ultimo piano, le nebulizzo con la canna dell'acqua. Spero di bloccarlo un poco, ma se parto per le ferie ho poco speranze. Per fortuna poi a settembre si riprendono. Per flickr: saranno tutti al mare, vedrai che con l'autunno riparte l'entusiasmo!
    Ciao,
    un disastro! Sono stata via 3 giorni e venerdì c'è stata una grandinata epocale che mi ha distrutto gran parte delle piante (vedi mio post su sezione meteorologia). Si erano salvate solo le rose ma adesso ci sta pensando il ragnetto a mangiarsele, praticamente tutte attaccate.
    Vedo che su flickr sono scomparsi tutti. Non importa, finché ci va noi continuiamo. Ho visto la tua Ambridge: bellissima. Un abbraccio
    E
    Ciao dolcezza...va bene perchè sto per sedermi a tavola "cucinata e riverita" ahahahah, una tantum.
    A dopo, felice di ri sentirti!
    dovere...:lol:...scherzo, se le rose so' belle...so' belle!!!...

    ps: oggi dormo!!! ho scritto questo messaggio, per inviarlo a te e me lo sono mandata...al mio indirizzo...:fifone2:...:muro::lol::lol:
    Si scusa il lapsus.. Nat !! Anch'io ho constatato che abbiamo gusti simili in fatto di soggetti!
    Hai ragione, gli altri si sono persi.. pensavo ad una partecipazione più "compatta", ma vedo che Hèléne non è presente nemmeno sul forum... speriamo tornino presto! Vado a leggere i tuoi commenti. Un abbraccio:)
    Grazie, ho visto le tue e le ho commentate. Ho trovato molte similitudini con quello che anche a me piace fotografare. Le targhe, i libri, il mare....
    Mi pare che gli altri si siano un poco spenti dopo l'entusiasmo del primo momento. Torneranno?
    Ma perché "Nicky"??? Forse un lapsus, sono Nat...Un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto