• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aquilotta
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciccia, devi cercare di prenderla con calma, per quanto puoi...e io lo sai bene che sono una che sclera forte...tu ci credi che ho una cucinetta provvisoria montata in un bagno? e fuori c'è anche un pezzo battuto in cemento...sempre tutto sporco...non posso neppure mettere il citofono!!!vabbè , mi avverte il cane... vabbè va, vado a dormire abbracciata alla mia gnomaaaa!!!
    E
    Anche senza scomodare i testi di psicologia riesco a capire che sta aggiungendo elemento stressante a stress...
    Quando passa la calamità la gente pensa che poi si chiuda lì e si riprenda a vivere...invece si continua in perenne emergenza....un danno incalcolabile
    E
    Un grande in bocca al lupo!
    Spero nulla di irrimediabile....buona fortuna di cuore!
    ma che scherzi?? so bene che bestia sia il trasloco!! io ho ancora da svuotare la cucina e la sala a l'aquila!!! pensa che sono al mio secondo ricorso al tar perchè quì mi bloccano i lavori costantemente!!! sono incacchiata nera! quanto ritardano i lavori? va seeeempre così....
    E
    Un bacio.
    Su Bell'Italia di questo mese ( o forse lo scorso numero), ho visto il recupero di un'opera architettonica religiosa abruzzese di magnifica opulenza....una chiesa romanica mi pare...cerco il luogo e te lo cito così mi dici se ci sei stata.
    Un abbraccio cara
    finalmente tornoooo!! ieri sono passata all'aquila ma Viola era troppo stanca dal traghetto per chiamarti e vederci!! ma la prox volta ci accordiamo prima! come va il trasloco?? e casetta???
    Tranquilla aquilotta, non sono stata ad aspettare la risposta, ho dormito lo stesso...sul forum si sa che le risposte possono arrivare anche tardi.
    Buon pomeriggio.
    Ciao Aquilotta....non preoccuparti se hai altro da fare o se non puoi rispondere....in questa "pagina" io lascio i miei pensieri che sono buoni anche dopo un mese....il bello del virtuale....!....buona giornata...
    perchè patatella?? mi so scordata di rispondere a qualche tuo msg? nell'altro forum, ancora non capisco dove scrivo e come ritrovare i miei msg...anzi se puoi illuminami e poi ho avuto una macello di cose...ma la visita di mia figlia a roma è andata bene...da quel giorno vivo su una nuvoletta come fossi ubriaca....
    ciao cara!! sono stata a roma per mia figlia violetta! ho un bel sorriso stampato sul viso! anche se mi è arrivata una brtta notizia appena tornata la gioia per mia figlia che sta bene batte tutto!!! la gardenia ta fiorendoooo!! ha le foglie gialle, le manca il ferrro, mò vedrò di andarlo a comperare! baci!
    ehehe sono circa 7 ore di cammino.Be se arrampichi sarai abituata...anche qui a sulmona c'è una buona palestra di arrampicata..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto