• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aquilotta
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao tesoretto...sono preoccupata per la mia labradorina zoppa...fino a quando non la vede il nostro veterinario di portona (sabato alle 11) sono abbastanza depressa...inizia ad avere problemi e dolori alla parte terminale della schiena...sapevo che sarebbe successo...ma ha solo 5 anni e mezzo...peravo che cominciassimo più in là...mi sento colpevole...ha preso 3 kg di troppo...dovevo starle più dietro!!! l'ho messa a dieta...è inc. nera. anche lei viene dal canile, non era possibile darle il cibo ad orario come si dovrebbe fare, perchè lei è abbastanza ossessionata dalla ricerca di cibo e paura di non averne...
    anche noi dovevamo sposarci l'anno del terremoto...tutte le mie bomboniere fatte a mano erano per terra, in mezzo alle macerie dei mobili...ma non demordiamo!! facciamoci forza!! sei quasi alla fine! avrai una bellissima casetta antisismica e tanto spazio per far correre cani, bambini e coltivare quello che vuoi! coraggio!!!!!!
    non disperare! non spostare il cu...dall'appartamento (errore che ho fatto io lo scorso anno, con la casa non ancora pronta una bimba piccola e il matrimonio il 12 giugno. quella testa di ca di apdrone di casa (tra l'altro fa pure la guardia e uno dei fratelli è finanziere) s'è preso 5 anni di affitti in nero e in contanti e non ci ha concessso neppure 2 mesi in pù (che avremmo pèagati..) per rendere abitabile casetta! mia figlia ha urlato per 10 gg tutti i giorni alla stessa ora e noi presi dalla disperazione la portavamo a casa della vicina di casa di dove vivevamo o al giardino, così non si sentiva spersa.
    è tanto lunga la questione..tanto controversa e triste..passa dalla mia famiglia, per attraversare gli studi (tanti e a quanto pare inutili) mia figlia che vuole un sorello, la labradorina che sta male e un sacco di altre cose...
    tesoretto, rispondi sul mio profilo, altrimenti non lo vedo! oggi sono proprio inc! sarà che piove e più piove più rifletto sulle cose e più mi inc. dove lavoravi ad aq?
    avevo una casetta bellissima, la vita stava ricominciando ad andare bene, mia figlia stava bene...mia madre doveva essere operata, ok, anche questa cosa poi è andata meglio, visto che l'hanno operata a rm e ad aq sarebbe morta...però la vita non sarà più la stessa!!!! comunque.... i miei cani passando davanti all'ascensore al cinema massimo si fermano e cercano di salire...che tristezza....
    E
    Ciao Aquilotta.
    Con ovvietà indendevo i "mi dispiace" che sarebbero suonati falsi dato che nemmeno posso immaginare tanto strazio nel vedere devastazione e morte piombare su quanto c'è di più caro.
    Deve essere stato un evento che ha violato le radici stesse dell'essere.
    Certo che conoscevo L'Aquila come città d'Arte e non solo!
    Spero di guardare nuove immagini dei tuoi luoghi.
    A presto.
    E
    Ciao bella signora, non ho risposto perchè rimasta colpita nello scoprire che sei dell'Aquila ... avevo paura di tirare fuori banali ovvietà, ma tacere è stato pure peggio.
    L'unico commento che posso fare è che difficilmente chi non ha subito un trauma sì devastante può capire.....
    Un abbraccio
    E
    Grazie aquilotta.
    Che bella immagine qui di fianco, l'hai scattata tu?
    Mi piace anche l'album, aggiungine altre che sono curiosa!
    Nei post e nel profilo, sotto ad ogni nome, vedi dei rettangolini verdi. Sono dei voti di favore che altri utenti ti hanno dato per qualcosa che hai scritto di interessante o particolarmente bello, utile. Li puoi dare anche tu in basso ad ogni post cliccando sulla stellina dando un giudizio e inserendo un pensiero. tutto lì. E' un indice di gradimento. Poi più post inserisci cambierà il nome da aspirante giardinauta a giardinauta e via dicendo. Se leggi il regolamento sono spiegate tutte queste cose.
    Spero di essere stata chiara....da poco hanno inserito il MI PIACE e allora quello viene usato in modo smisurato per approvare all'istante quello che si è letto. :):):eek:k07::Saluto::Saluto:
    non è vero che non durano...è che non sono facilissime. io non ho fatto altro che metterla a mezz'ombra(manco tanto pehcè becca il sole dell'1!!!)...prepararle ogni tanto un the e annaffiarla con l'acqua piovana...io la terrei in mezz'ombra, rigorosamete fuori...i miei primi boccioli sono caduti tutti, si indurivano e diventavano gialli/marroni....dopo ti faccio le foto della mia e di dove è appoggiata!!! sono tornata all'una di notte da spoleto (sono stata al perugia flower) e devo sistemare i miei miniacquisti (soldi 0, altrimenti mi sarei riportaìta anche i venditore, cacchio!!!!)
    buongiornissimO! L'ASSASSINA di gardi è ancora viva?? la mia bella gardeniuccia è piena di bocciolini tutti nati in casa mia....ma se non si aprono stavolta mi inalbero!!! per rimanere in tema giardinereccio!!!
    c'è una intera sezione dedicata alle piante carnivore!!!! Lì trovi un sacco di discussioni!!! Non la vedi? Riguardo il reperirle, in qualche vivaio le trovi sicuramente, però cerca la famiglia delle "flava", non altre, perchè le flava sono quelle che più di tutto attirano le vespe
    ciao dolcissima pian piano le sto provando tutte...ma tu sei una fonte inesauribile di ricette veloci!!complimenti!!bon nuit!
    mia madre ha appena piantato magnolie davanti al suo studio/casa...le noterai sono enormi...io quì a chieti ho un minigiardino e dello spazio fuori pavimentato a cui ho fatto fare buchi per mettere i rampicanti...vivo quì da settembre...ancora ne abbiamo da sistemare... ho una casa in campagna...a 50 km dall'aquila...ma da quì è un viaggio...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto