• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aquilotta
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Se hai cambiato la terra è abbastanza, lasciale un po' in pace e vedrai che si riprenderanno! :) Certo che è veramente un genio il tuo vicino... :squint:
    comunica a quello scemo del tuo vicino i casa che più pulisce con la varecchina più il cane (confondendola per pipì di altri cani) continuerà a farci i SUOI servizi sopra. Perchè la gente è così tanto ignorante?????
    Ciao, la candeggina non macchia le foglie, può dare problemi alle piante se ci annaffi il terreno ma se la tua Gardenia ha preso solo qualche schizzo non dovrebbe aver subito danni. :) Attenta a tenerle sotto l'ombrello da adesso in poi, però! :D
    No, scusa tu, lo do per scontato e io ancora me li autoinvio e faccio fatica a postare le foto. Si, messaggio privato, sotto la mia foto. Baci.
    vedi?!? è tutta questione di ****!!!!! il mio palazzo del 23 ha retto, il palazzo di piazzale de paoli, mooolto più nuovo, giù!!! hai voglia a scavare...ringrazio do o chi per lui...mia figlia aveva 1 anno e 1 mes, è viva e non si ricorda niente. ora vado, sennò mi metto a piangere. sono felice di aver conosciuto un'altra sopravvissuta! a questo punto, se mi mandi in mp il tuo cel, la prox volta che vengo a l'aquila ti chiamo. difficile perchè ormai casa non ce l'ho più, ci appoggiamo allo studio-abitazione di mia madre vicino all'Aquilone, vista autostrada e brico io....delizioso, sob! bacio
    2 gemelli, cicciottelli (loro dicono rugbysti, io dico rugbysti fuori forma...) uno con gli occhi azzurri, quello è mio marito. io abitavo al palazzo sopra la madonnina, sull'attico...fortuna che ha retto e ci ha permesso di scendere!!!
    Non ringraziarmi per le preferenze...le dò a chi mi piace, per quello che dice.....ringraziare tutti è complicato, non credi?......comunque, grazie del ringraziamento......
    mio marito ha un contratto qui, grazie a dio ormai a tempo indeterminato!!! io sono abndata via dall'aquila per l'università, a roma, ma tornavo tutti i fine perche lui stava ad aq, e anche il mio precedente fidanzato. ma possibile che non ci suiamo mai viste??? fabrizio, il mio maritozzolo è il figlio della signora che ha (aveva) l'edicola a capo piazza... siamo cresciuti (lui di più)da franco allo chalet della villa
    tesoro è troppo freddo ancora ad aq...perciò è più lenta della mia...la mia ha rimesso tutti i boccioli nuovi, ma io a chieti sono a 15 km dal mare. anche se d'inverno fa delle nevicate qua, paurose!!! come la neve dell'84, mi pare, a l'aquila. ma il freddo da te è divers...c'è per più mesi ed è persistente! mi mandi il link della discussione con elebar che non lo ritrovo?? ciao!!!
    accetto molto volentieri:ros:..è un piacere conesceri!!!complimenti per le immagini sono luoghi che non avevo mai visto ma meravigliosi!!!buona serata:love_4:
    ciaoooo si le ho provate....peccato che non posso esagerare perchè ho una lieve intollleranza ai latticini,ma sono veramente buone!!!complimenti....che poi le idee per i secondi mi aiutano sempre perchè con i primi già me la cavo!!!buona giornata
    si ho un cagnolino ! proprio ieri ho postato la foto nel forum !! grazie per la richiesta di amicizia!:hands13:
    Ciao, nessun problema; le foto sono arrivate e le ho messe nella discussione, comunque direi che la pianta sta benone! :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto