• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • figurati è in piacere...quando vedo qualcosa di palustre penso a te e allora: copia/incolla, ahahah!!!! :lol::lol::lol:ciao!!
    cavolo ma crescono così tanto? ma il vaso con il seme interrato lo posso mettere in un secchio?
    ok, allora cerco di procurarmi un po' di terra da campo...il vaso va bene di 11 cm? scusami con tutte queste domande...lo so sono un po' rompiscatole
    ma devo fare a strati, cioè terra di campo, terriccio universale e sabbia o miscelo la terra di campo con il terriccio universale? ah sai in cantina ho trovato un sacchetto di tufo potrebbe andare al posto della terra di campo che non sono riuscita a trovare?
    scusami mazi, riguardando la tua discussione su la semina dei nelumbi ho visto che te il seme non lo hai interrato ma solo appoggiato sopra a il composto..o mi sbaglio?
    ok però non sono riuscita a prendere un po' di terra di campo...che faccio metto soo terriccio universale e sabbia? ah sai in cantina ho trovato un sacchetto di tufo potrebbe andare?
    Ehy l'iris ce l'ho grazie sempre a te,la lemna pure...ma un po di morsus penso che mi faccia piacere...senti dici che l'Alocasia posso mandartela con posta normale?e la metto nella classica busta?
    mazi, il mio seme di fior di loto ha messo la prima foglia e stà uscendo la seconda...lo devo interrare adesso?
    sììì infatti sono proprio quelli che ho prelevato e che sto facendo seccare.Farò come Tu suggerisci ma devo lasciare le capsule chiuse o aprirle x farle seccare internamente in modo che i semini si asciughino?:confuso:
    x ora sono così come le ho prese..Nel frattempo avevo seminato più o meno 1 mese fa una bustina di papaveri di colore misto e forse, li ho seminati in una porzione di terreno troppo piccola xchè stanno crescendo benissimo ma,mi pare che siano troppo affollati.magari scatto una foto e ti mostro.
    Grazie ancora ciao:Saluto::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto