• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mazinga

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao, sto cercando di capire come mai tu e alcuni altri non riuscite a vedere le immagini che inserisco. Se vuoi controllare, sotto: "Pannello utente" poi "Modifica impostazioni" poi "Opzioni Visualizzazione Discussioni" li trovi “Visualizza immagini” dovrebbe esserci il visto per poter vedere le immagini con IMG.
    Io infatti inserisco le immagini con il codice IMG ….(tramite il pulsante inserisci immagine) tu fai in altro modo? usi "gestisci allegati"?
    Scusa se rompo le scatole a te ... ma visto che hai esperienza ...
    Maz prova su un altro forum o chiedi a cinzia...qui non vedo gente ferratissima in materia a parte te e cinzia...forse un eccesso di concime?
    Ottimo maz.La mia ha messo su un bocciolo ma non riesce a mandarlo su....oggi ho messo della Lemna nel mastello bianco e spero faccia in modo da schiarire l'acqua...altrimenti metto il telo ombreggiante attorno...
    ciao andreaaaaaa....fatto foto ier ma il pc è morto di vecchiaia verso la serata...quindi appena le scarico su questo provvedo..sono bellisssime :) almeno rodi un pò :) ciaoooooooooooooo
    ciao Mazi, ho fatto una proposta di identificazione della prima pianta che hai postato..... saresti così gentile da confermare o non confermare la mia ipotesi? Ciao tesò.... un bacio a Mazinghina :)
    Ma di che :) anzi...ho creato il gruppo proprio poco tempo fa perchè ho visto che anche tu hai scritto a Kelly riguardo le sue Tillandsia aeranthos...e io anche mi sono riscoperta un'amante delle tilly! Seguo sempre le vostre discussioni utili eheh da brava aspirante giardinauta o_o..buona giornata!
    Sarebbe la volta buona che cambio casa, mi bastano 2 locali e il resto tutto giardino e un grande stagno :)
    Grazie Andrea! Comunque molte grasse non temono il freddo; il segreto è proteggerle in qualche modo dalle piogge invernali, odiano l'umidità infatti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto