• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • secondo me ha del vero. Può venire anche da un altro paese, l'importante è l'ambiente familiare, sociale, culturale. Senza giudizi moraleggianti su meglio / peggio, ma solo in termini di simile / diverso.
    .....porto il dolce, ti è avanzata qualche costoletta d'agnello....:fischio:

    Buon fine settimana :):Saluto:
    seguirò con piacere le tue nuove fioriture,
    per favore non farmi troppo male :D :Saluto:
    eggià un "ni" è leggero ......mi sento fiappo e mi strascico da un luogo all'altro........
    ciaooo erika ........ho visto i tuoi fiori e quelli delle epy degli altri .......
    i miei alcuni stanno indietro mentre l'epy più vecchio e grosso ha deciso di crescere e diramarsi invece che fiorire..........
    grazie tantissime per la visitina e il saluto ........davvero graditissimo
    e ora un gran " :Saluto:ne " a te carissima mod..........CIAOOO
    ciao cara! tutto bene? io son inchiodatissima stasera 3 min per far partire il post in forumlentissimo. mamma mia, me fa diventà na jena sta cosa! aggggggggggh penso mollerò e ndrò a poreparar la cena. mi lascio aperta che ci ho mezzo una mezzoretta per entrare! aaaaaaggggggggghhhhhh! miiiiiii, che stress
    Cioa Erka....si riparte....lavoro e Giro...buon inizio...spero che stasera tornerai prima!!! ciao :):):flower::Saluto::Saluto:
    Hai avuto una giornata pienissima....allora buon appetito!! :food::food::food:
    Quella di goggi è stata una tappa tosta con quei tratti di sterrato, un polverone micidiale e tante forature ....insomma....una caduta che ha fatto spaventare tutti temendo un'altra disgrazia, per fortuna niente di grave!! Buona serata, ciao!!:Saluto::Saluto::)
    Erika che disatro il Giro....hai seguito le ultime due tappe? Quella di ieri è stata irreale...chissà oggi come affronteranno la corsa.....ciao!!:Saluto::Saluto:
    salve.non riesco ad aprire nuova discussione.mi esce la pagina bianca.vuolevo inserire la domanda.ho seminato da 2 settimane piante grasse.hanno germogliato.e sono piu' o meno 2 cm.come mi devo comportare nelle prossime settimane? ho letto che quando fanno le prime spine devo metterle al buio,e man mano fargli prendere la luce,è vero? grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto