• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Valtellinese

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • K
    Da me si,grazie,ma che tristezza.....Mi sembra di essere tornata nel 70 quando ragazzina andavo a spalare fango....:( Purtroppo sta piovendo di nuovo,speriamo bene....:squint:
    Anche qui è cambiata dopo le 16.00, vento freddo e fastidioso e la temperatura si è abbassata. In questo momento ci sono 13°...
    Pare che però le temperature si rialzeranno di nuovo per qualche giorno...sperem!
    Il grande freddo promesso non è ancora arrivato, l'aria è più fresca rispetto a ieri ma la giornata è bellissima.
    Capisco che da te bisogna già pensare al ricovero di certe piante, qui invece si può ancora aspettare.
    Anche la nostra di nonna sta meglio...
    Buon tutto! Ciao
    Ciao V., tutto bene lassù con queste magnifiche temperature?
    La nonna si è rimessa in forma?
    Qui fiori ancora bellini ma mi sa che ne avremo per poco...intanto però ci siamo goduti un bel prolungamento d'estate!
    Buon tutto!
    Oh pora nonna! L'importante è che non ci sia nulla di rotto, comunque vedrai che lassù nel vostro paradiso si rimetterà presto, visto il carattere tosto.
    La mia mammetta grazie al suo carattere forte e indipendente tre mesi fa è sopravvissuta a polmonite più infarto, più 12 giorni di camera di rianimazione, intubata...il carattere è tutto, caro mio!
    Auguri di cuore!
    K
    Che bella notizia,sono felicissima per Daniele!! :tupitupi: Mia madre bene,dovrebbe uscire mercoledì,per stavolta è andata......:embarass Mi sa che hai ragione per la bouga,quasi quasi quest'inverno fascio solo il vaso e copro la terra,ma senza tnt.La talea dell'estate scorsa infatti sta iniziando a mettere le brattee ora,mentre lei le sta già perdendo..... :confuso: Buona domenica! :Saluto:
    K
    Ciao Valt,notizie del ragazzo?Io ho guardato i giornali locali ma non ne hanno parlato....:sgrunt: .Io ho la bouga fiorita,ma temo che faccia come l'anno scorso,che dopo la fioritura si è pelata tutta,chissà perchè? :confuso: Forse si stanca troppo a fiorire ora....:lol: :lol: .Buon we!!:love_4:
    K
    Mia madre ora sta bene,sembra non abbia avuto nulla,ma ovviamente fanno accertamenti per stabilire causa e,spero,terapia. :embarass Incrocio le dita per Daniele...... :azz: .Splendide le tue foto,grazie!!!:love_4:
    K
    So qual'è il ristorante ma non li conosco,ma dimmi come sta il ragazzo?Mia madre si è ripresa bene,ora però devono scoprire la causa...Lo spavento è stato tanto veramente,codice rosso! :eek: Aspetto con ansia le tue foto,ho visto quelle di Pin ma lei ama soprattutto le grasse,io non particolarmente.... :fischio:.A presto allora! :love_4:
    K
    Si vede che è periodo di s**** nera:io stamattina ho ricoverato mia madre e sembrava molto grave,codice rosso,perdita di coscienza....Poi si è ripresa,ma altro che Euroflora!! :muro: Mi sa che sarò l'unica genovese amante del giardinaggio a non vederla.... :martello: Mi spiace da morire per il figlio del tuo amico.....Fammi sapere,ok?Anche io vado spesso a Camogli.....anche in inverno è deliziosa!:)
    K
    Ciao Valt,se passi prima di partire,ti aggiorno:per ora non piove,fa caldo,però nuvoloso....Ti auguro buona Euroflora,io purtroppo non riesco neanche oggi,ma sa che mi riduco all'ultimo giorno.... :martello: .Peccato,prima o poi quando vieni giù ci incontriamo!!! :eek:k07: :love_4:
    K
    Ahi ahi,ho paura che sabato non troverai molto sole......Le previsioni danno pioggia! :sgrunt: Sai che io non sono ancora andata ad Euroflora?Forse domani pomeriggio anche io,mattina lavoro....:squint: Tu tutto il giorno?:Saluto:
    K
    Già,averlo saputo..... :sgrunt: Dovrò guardare meglio le previsioni, :martello: però così forte ha colto tutti di sorpresa.Pensa che è volato tutto un lungo telo verde dalla casa di fronte che è in ristrutturazione e si è impigliato in un pino del nostro giardino ed arrivava sino a terra....L'ho rinvasata lunedì,martedì stava benissimo,martedì notte il ventaccio e mercoledì mattina era così.....:( Ora devo solo aspettare e incrociare le dita!Grazie della solidarietà.....:love_4:
    K
    Si,gli ho pure cambiato vaso....:martello: Però le radici stavano bene,erano solo molto strette.E l'ho bagnata....
    K
    Eccomi di nuovo qua.....:storto: La talea non dava segni di ripresa, :( allora ho tolto le foglie brutte e...prego! :cry: Ti posto la foto prima e dopo.Ma accidenti,ho aspettato tanto a metterli fuori,potevo quietare sino a Pasqua! :martello:

    K
    La grandine per fortuna non ha colpito nessuna pianta,mi si è solo infradiciato il fiore appena sbocciato dell'ibi giallo,ufff! :burningma La talea è sempre tutta floscia,ma non è peggiorata.Speriamo si riprenda,era così bella..... :sgrunt: Nel we metto foto e ti dico.Grazie!!!:love_4:
    K
    Ciao Valt,la mia taleina di ibi improvvisamente ieri sera al mio ritorno aveva tutte le foglie giù giù,sembrava moribonda....:cry:Nella notte qui c'era stato vento fortissimo,può esser stato quello?Dopo lo sgomento iniziale mi sono ricordata delle tue parole ed allora l'ho cimata ed ho pure tolto tutti i boccioli,tanto pendevano in giù pure loro....:sgrunt: Aveva già un rametto laterale in basso.Dici che si riprende?Ho fatto male a cimarla ora?Ma vedessi com'era ,orrenda!E oggi qui temporale e grandine,ho paura a tornare a vedere le mie povere piante.....:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto