• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao Sevi!

    Io solo adesso avevo notato il tuo messaggio che mi hai mandato a metà aprile, scusa! Sono nuova e ancora non capisco bene come funzionano tutte le "opzioni" del forum. Il tuo messaggio mi è apparso come "notifica" ma non so se c'entra qualcosa con i messaggi privati boh, missa che devo cercare di capire meglio le cose :)

    Si, il mio nick è quello della famosa trottatrice, ma che bella che era!! Adesso fa la mamma, ha già dato alla luce due o tre puledri non mi ricordo bene :)

    Io sono appassionatissima di trottatori, abbiamo anche un nostro forum dedicato solo ai trottatori dove ogni giorno molta gente discute sulle corse, allevamento, stalloni famosi ecc ecc... Tu anche segui il trotto???

    Ciao ciao!
    Cerco sulla bianca luna,o nel profondo del mare,o attraverso l'etere.Ma non trovo pu' le tue tracce:(
    dentro riflessi innumerevoli
    cresce un sorriso dai tuoi occhi ai miei
    freddi moniti vicino ai miei
    vicino alla linea di confine ghiacciata

    sui binari della stazione
    guizza pallidamente un modesto pianto
    dal di fuori mille biciclette
    mille biciclette che arriveranno
    mille tempi per vincere
    mille modi per fuggire dal mondo
    in una risposta simile

    frate eremita inciampa sulla nuvole della linea di confine
    freddi moniti vicini ai miei
    vicino alla linea di confine ghiacciata
    nuvola bianca, sì grazie. Mi ci sento. E nuvola 10 è bello, proprio così, come invenzione di essere lì
    ma che ci fa un cardellino ?
    si strappa le ali o gli cade qualche piuma per il tempo ?
    Buona festa di Pasqua,cara Sevi!!:flower:
    Auguri anche ai tuoi cari.
    un abbraccio grande
    :love_4::love_4:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto