• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si è vero, è molto stimolante, poi i miei ormai sono vecchiotti ma il giardino è bello grande e per anni le piante sono state belle e sane senza niente....pensa che teniamo anche le api (io da piccola il miele lo odiavo,ma dopo aver assaggiato quello vero ho capito cosa mi ero persa!) e quindi non si usa nessun prodotto nè sugli alberi nè sui fiori, ovvio! la sfida sarà provare a salvare le piante che però si stanno contagiando tutte :( ma con la zamia io ci riprovo, promesso, a patto però che mi consigli tu! tanto lo so che col fiuto che ho ne compro una già malata, ma la cerco, giuro, mi piace troppo! dimmi invece della tua phal, mi son persa la discussione, ora la cerco però me la linki? voglio capire cosa è successo, puoi dirmi come la tieni (terreno, luce, innaffiature,concime)? non riesco a capire,a me stanno rifiorendo tutte!dai che ti aiuto e la salviamo, via!:eek:k07:
    ancora auguri e se ripassi a breve da qui io ci sono così provo a consigliarti al meglio:love_4:
    K
    :flower::flower: BUONA E SERENA PASQUA :flower::flower: anche a te e famiglia!Grazie del bellissimo biglietto,:love:io oggi non ho tempo di cercare niente......:martello:
    Grazie! buona Pasqua anche a te, con altrettanto affetto e simpatia :)

    PS: ho notato che a me stima non l'hai scritto... prrrrrrrrrrrrrrrr ciao!
    grazie gabriele per il pensiero :love_4:
    augurrissimi di Buona Pasqua anche a te e a tutti quelli che vuoi bene :love_4:
    Ciao carissimo!!Buonissima pasqua anche a te, sai che mi sto imbarcando in un'impresa ancora più folle?? Devo salvare tutte le piante malate del giardino dei miei, ovviamente enorme, pieno di grasse e succulente e di malattie a me sconosciute...:martello: che dici, ce la arò o si suicideranno prima di vedermi?:D :D tantissimi auguri!:flower:
    grazie bel fieu, tanti auguri anche a te, che siano giorni il più possibile sereni, nei limiti che la sorte ci consente... e sperando non sia troppo avara. con l'augurio che le cose girino dalla parte giusta, un abbraccio dolce


    La colomba, segno di pace...una serena Pasqua nel cuore, una serena giornata a te e famiglia, buon Pasqua.
    Bacione Fede :love_4::love_4::)
    Grazie tesoro! come al solito sei stupendo e dolce! Auguri anche a te e tutta la tua famiglia!
    per due giorni so andata con il mi babbo a fare delle foto quando so tornata a casa ero distrutta...se non ci risente ( ma credo di si) ti faccio gli auguri di buona pasqua
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto