• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.998

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• K
    Ciao Lore,una domandina sui moscheutos nati dai tuoi semi:vogliono tanta acqua vero?La lascio anche nel sottovaso? :confuso: Qua fa caldo ed oggi il più alto era reclinato,si è ripreso dopo la bevuta! :D Come posizione,visto che li ho in vaso,meglio pieno sole o mezzo?Grazie mille!!! :love_4:
    Già scappata...... e ora ritornata. Sto bene, ho una marea di cose da fare. Stiamo cominciando a fare il fieno e sto facendo i salti mortali per avere tutto pronto domani sera, domenica imballiamo e raccogliamo e voglio il sabato libero per venire da te. Ho controllato che ci fossero tutti i pezzi di ricambio per gli attrezzi che useremo così tra oggi e domani facciamo le manutenzioni e poi...... uccel di bosco....
    Ciao tesoro ti ho beccato!!! quasi un miracolo in contemporanea sul forum..... come stai?
    Ma no, figurati.. fa niente :flower: io sto bene... grazie.. e tu?:hehe: Io ho passato le vacanze di pasqua con Stellina... ma son volate via troppo in fretta...:embarass ciaoo :flower:
    ciao carissimaaaa!!! stanno sbucando i mughetti!! cioè c'è una fogliolina...almeno non sono morti!!!
    Ciao Lore! :flower: Come stai? :hehe:

Ciao Lore! :flower: è da un po' che non ci sentiamo... va tutto bene? :hehe: ti lascio una buona serata. :tupitupi: Ciaooo!

ciao lore, ci sono....... non so per quanto ma stasera ci sono. Domani vado a prendere le api....... così poi avrò anche quelle a cui fare la balia...... va beh poco male. Ho un gattino che tu non hai ancora visto me-ra-vi-glio-so!!!!!!!!! soprattutto perché è un grande cacciatore!!!!! In 4 giorni 3 talpe, 5 topi e 2 tortore..... lo adoro!!!!!!!!!!!!!!! ciao un bacione
    ciao lore!!! non ti sento d tanto!!! qui piove, sob....sai che forse uno dei miei mughetti fuori stagione sta dando segni di vita?????grazie d non aver riso, che li ho presi in primavera...ma c'eras critto sulla confezione che andavano piantati a marzo!!!!!viola ogni volta che vede una gallina dice che non lo è perchè è duiversa da quella del computer!!!(le tue!) hi hi hi cao, buona giornata!!!
    Ciao Lore, ho ritirato tutte le analisi di Francy, tutto ok! Ieri ha fatto la confessione...che diventi più buona!?!? Mah vedremo :-D Baci a voi
    ciao Lore, ho anche io una neoporteria, sopporta il pieno sole o devo ombreggiarla un pò, non ho esperienza perchè è un acquisto di questa primavera, mi sembrava anche che stesse iniziando a fare i bociolini,ma adesso non vedo più niente.
    grazie, flo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto