• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • gabriele no non voglio sapere nulla...preferisco starne fuori. Sono entrata per errore in un campo minato e ne esco subito. Ciao a presto, per me è tutto tranquillo, tutto come prima.
    dovrebbero farmi guru giardiniera maxima, ecco!!!! considera che l'aloe aveva fiorito ma il fiore se l'è gustato una serie di lumache....ho aperto un 3d sul rpimo festival per lumache senza guscio!!!
    buongiorno a te!!! e invece i gradi che sopportano sotto zero che tu hai espressi sono fondmentali!!! perchè io, da sciagurata quale sono, l'aiuola ce l'ho totalmente esposta e qui almeno per una settimana/anno nevica!!! e va sotto zero!!!e le piante che hai visto sono quelle che hanno superato l'invernata!!! Sole solette e senza copertura!!!
    Gabriele, come ho specificato non vi conosco abbastanza bene per capire certi meccanismi e certe allusioni o per prendere parte nelle varie dispute, non so cosa sia successo tra voi quindi non esprimo giudizi. Mi è piaciuta tanto però la tua citazione "Guzzantesca"!!!
    ahahahah!!!!! bacione e buona giornata a te...meno male che ci sei, dai!!! Se mi tolgono tutti, poi con chi parlo??!! ahahaha!!!!:lol::lol::lol: Ma con le persone reali, nèh!!!! Per fortuna non mi mancano...:Saluto::Saluto:
    purtoppo avevo già provato a dire a boost di fregarsene...siamo qui per i fiori, forse non tutti, ma per me è così...cmq lo sento via e mail e tramenite il fb del mio maritozzolo...perchè io uso il suo, hi hi hi...comunque ho capito che questo forum inizia a bnn fare più per me. ieri sera tra le nuove domande c'erano per lo più una sequela di sondaggi demnenti di finni,. mi sta simpatico, e pure tanto, ma se devo scrivere su tutto e tutti allora meglio fb, dove SELEZIONO gli amici. ciao ga! il tuo giuardino è bellissimo e molto curato!!! complimenti!!
    Se non hai nulla a che spartire.... lascia scorrere come l'acqua scorre sotto il ponte....uno che ne dice di tutti i colori in tutti i modi, che peso vuoi che abbiano le offese che lancia...lascia dire che gli ritorna tutto addosso....lo leggono in tanti...e va bene, è lui che offende non tu. Molti leggono e non commentano perché proprio non ci si vogliono invischiare, ma hanno le idee molto chiare.
    se ot significa rischiare di essere tritato, meglio evitare.....che parlino tra loro amici.
    Comunque sono in molti a evitarla, secondo me. Dopo essserci incappati e aver fatto esperienza, si gira da un'altra parte. :lol::lol::Saluto::Saluto::):)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto