• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sai perchè è presto? Perchè stasera non ho dovuto fare la nonna...di solito il mio piccino viene a darmi la buonanotte, ma oggi mi aveva già dato il buon tutto ad ogni ora!!!
    grassie cara, è stataa davvero una giornata magnifica, passataa noi quattro a coccolarci tutto il giorno!
    lo sai che tocchi un tasto dolente!!!!!
    meglio che il capo non legga questo messaggio:martello2:martello2:martello2
    il fatto è che le serre sono popolate, non ho avuto dei gran decessi, ma sono troppo belle e poi Nicola mi vizia.
    Non si sono accorti e poi figurati se si sprecano a dividerle, 1 euro e 90 tutte e tre!!!! vale la pena o no!!!
    Hai visto il bottino del mio giretto dal Toppi stamattina????
    Ho goduto della domenica di libertà.. le due famiglie delle figlie si sono riunite e noi facciamo quelli che........gironzolano!!!!
    buona domenica ,anche da parte mia...anche da noi piove !! e la mia sciatalgia si fa sentire.ciao ciao
    Ciao bella! Hai ragione quasi ti ho presa...il tempo scorre più veloce che mai, ultimamente.
    Buon fine settimana anche a voi!
    E' giusto così, il fiore della Clivia dura pochi giorni. Io ho sempre tagliato subito lo stelo, così la produzione di semi non indebolisce la pianta.
    Mi sa che te ne sei già annata...
    Ti invio la buonanotte con il pensiero!
    Che sonno! Non so nemmeno se guardo zelig, nel caso lo guardo di sopra che così non devo far la scala se crollo! Notteeeeeee
    alla fine lui ha abbandonato la ballerina perchè era palesemente più giovane dopo la nascita della bimba, slvo poi quando lei era più vecchia, tornare da lei con l'apparenza di un bimbo di nove anni con eveidenti segni però di demenza senile e morire tra le sue braccia come un neonato di un mese...... ovviamente la fifglia era quella che leggeva il diario alla mamma moribonda. buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto