Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
luisa, va che sun chi de dre a la strada che quan che pasen i mercedes blè e me sunen el classon mi me se sbrasci e me dumanden se vori! quann l'è che te paset ? che ul me marì el me cascia denter a pescià se stu chi anca mò!
Luisa che meraviglia mi hai messo sul profilo? :food: hai proprio ragione..... decisamente preferibile
sono più o meno nelle condizioni di belpa quanto a mimose...... e qui ce ne erano due alberi. Talmente li amavo che una estate sono seccati per la siccità.... o forse molto più realisticamente perchè non li amavo proprio .... si può dire in un forum di giardinaggio :martello:
brava, io non faccio più dolci da anni..... adesso è Laura la pasticcera di casa, si è scoperta questa passione ed è veramente brava.....
ma evito di mangiarli perchè i kg fanno subito ad andare su:martello::martello::martello:
detesto la mimosa, non solo come simbolo, mi fa venire delle crisi d'asmaallergica che non ne hai idea. mio zio ha una casa sul lago con una mimosa enorme che parte da terra e arriva al secondo piano: un incubo!