• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Gallina vecchia fa buon brodo :lol::lol::lol:

    Hai visto che sto cambiando ancora la tappezzeria ? sono indecisa tra questi 3 :



    [IMG]

    [IMG]
    grassie mille, abbiam passato una splendida giornata! prima pranzetto con i fiocchi, poi divanati tutti e quattro sullo stesso divano e guardato nell'ordine: inkheart, i dominatori dell'aria, fantasia. adesso li sta mettendo a nanna il babbo.
    anche qui continua a piovere.....
    Gnocchi anche io e mio marito a pranzo, siamo sintonizzate!!!!! I bimbi sono dei piccoli buongustai e poi dai nonni si mangia più volentieri, Ginevra che a casa sua non vuole mangiare e dice a sua mammma: " puzza! butta", da noi mangia eccome!!!!
    Io le sclumbergere e la kalanchoe le ho messe fuori, stavano diventando così brutte in casa......sono riparate dal balcone sopra e dal muro e coperte un pò dalle foglie dell'aspidistra, fino ad ora stanno benino, ma erano proprio brutte
    Ciao e buon pomeriggio anche a te
    si..ora sta dormendo nel lettone .. E' un'amore ..per non far rumore mi sono messa a girare nel forum ..il tavolo è pronto ..non ti invito perchè io e mia nuora siamo a dieta per cui pranzo leggero..Mazi NOOO !!! Sono tormentata da una sciatalgia ....uffa è una settimana,nonostante antiinfiammatori non se ne vuole andare .Conosci mica un rimedio ? qui piove e pioverà anche domani !!! un saluto e buona domenica anche a te ciao ciao
    ciao, è iniziato a piovere da un'ora, e mi sa che domani andrà avanti......
    buona domenica anche a te, cosa prepari di buono????
    ma grassie e anche a te
    Buon fine settimana ....come passano in fretta i giorni, le settimane, i mesi .... fra un po' mi raggiungi ....con l'età :)
    Notte fausta cara...... Il film di ieri sera e la giornatina di oggi mi han stroncata! Vado a far la nanna!
    Sai che stanno già cadendo i fiori della clivia ? non durano molto, se non sbaglio sono sbocciati poco più di 15 gg fa ....
    Lo stelo si taglia quando è secco ?
    Ciao buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto