• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • B
    Intanto grazie per il Re :D ... direi nell'inserzione,l'insieme è ben assortito,dai superhot come gli habanero agli hungarian yellow dolci,in mezzo altri peperoncini con piccantezza diversa e gusto piu' o meno fruttati,senza dubbio da li puoi' fare salse,ripieni,paste allucinanti e a volte incazzatissime in vari modi,olio piccante da usare con carne,hot dog,fagioli con carne come il chili,anche se non sono i piu' adatti ma sicuramente ottimi. Farai la polvere senza mischiare le varieta' e un piccolo vasetto magari provi a fare supermix. Direi che possono bastare,io ne sare felicissimo. Una volta cresciute le piante,per ogni pianta scegliete un ramo con i fiori ancora chiusi e copritelo col tnt,in questo modo quel ramo rimarra' puro e i frutti che ne usciranno saranno puri quindi quando seminerete l'anno successivo userete i semi di quei frutti e non gli altri che saranno senza dubbio impollinati perchè vicini uno con l'altro.
    dipende di cosa sono. . .io ad ogni modo aspetterei la primavera con le giornate piu lunghe e piu luminose. . .per le talee:terra! :)
    AUGURIIIIIII tantissimi e di vero cuore!!!Tua figlia li compie lo stesso giorno di mia mamma!!!
    Immagino che meraviglia che è,tantissimi auguri alla piccola,quando li compie??Mia mamma sabato l'altro!!!Un bacione a Viola!!!
    grazie per il commento sugli hibi. . .se vai a caccia verso giugno in qualche garden serio vedrai che quello arancio e rosa lo trovi di sicuro perchè è abbastanza comune :D
    Chi è che compra i mughetti a febbraio,e poi non potevi cercarmeli???Logico non adesso,perchè non sono ancora spuntati e non sò dove sono,ma in autunno si!!!Prossima volta prima chiedi e poi compera!!!!:lol::lol::lol:
    Ciaoooo certo che si...i mughetti andavano piantati ina utunno,tu piantali e lasciali stare,vedrai che spuntano!!!I miei sono ancora sotto al calduccio!!!
    Ciaooo Non sò dove tu abbia postato al discussione,ma io posso intervenire solo nella prima sez..ma non preoccuparti che in caso,chi ti dovere,ti sposta la discussione!!!
    Ciaooo vai nel tuo profilo e sotto l'avatar c'è la scritta trova tutti i messaggi,clicca lì e vedrai una pagina con tutti i messaggi che hai inviato!!!Però se non colori un pò il profilo le scritte non si leggono....al massimo selezioni e le vedi!!Devo scappare a dopo!!!!ciao ciao
    Ma mi puoi dire a che frase ti riferisci???E se vuoi mandarmi x mp il nome dell'utente o il fiore cerco di identificartelo io!!!ciao ciao
    Ehehe Dile',ma dai...devi vederle le piante belle...si la ninfea il merito non è solo il mio...sono stato aiutato....l'ibisco che cambia colore mi piace anche a me,mentre per quanto riguarda il bambu' me lo tiro su come un figlio.....quando vuoi puoi passare a prendere le talee...
    Ciao scusami ma non sò a che frase ti riferisci,se mi dici qual'è te lo faccio sapere!!!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto