• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • luisa, va che sun chi de dre a la strada che quan che pasen i mercedes blè e me sunen el classon mi me se sbrasci e me dumanden se vori! quann l'è che te paset ? che ul me marì el me cascia denter a pescià se stu chi anca mò!
    Ho avuto un pomeriggio molto stressante, ma se pasii tì e la Belpa me prepari...goo propi voia de scadenam!!!
    ma ne dubito fortissimamente! e poi...... stavo meglio allora , chissà come mai! hahaahaahahah
    okkei! vado ad aprire gli scatoloni di ventìanni fa e vedo se mi entra ancora qualcosa!
    mi barrico in casa, che ho paura dell'orda di pazze che si riverseran nel pub qui davanti
    ma mi agghindo da panterona o posso osare un costume carnevalizio, che so, da topolona all'assalto?
    ma stasera passi a prendermi tu e andiam a strappare i perizomi lleopardati in giro per il forum?
    Luisa che meraviglia mi hai messo sul profilo? :food: hai proprio ragione..... decisamente preferibile :lol::lol:
    sono più o meno nelle condizioni di belpa quanto a mimose...... e qui ce ne erano due alberi. Talmente li amavo che una estate sono seccati per la siccità.... o forse molto più realisticamente perchè non li amavo proprio .... si può dire in un forum di giardinaggio :martello: :lol:
    brava, io non faccio più dolci da anni..... adesso è Laura la pasticcera di casa, si è scoperta questa passione ed è veramente brava.....
    ma evito di mangiarli perchè i kg fanno subito ad andare su:martello::martello::martello:
    Grazie per la torta, Luisa...la mangio al mio ritorno!
    Adesso sono troppo presa...ho già detto a belpa che sarò via...
    A stasera.
    detesto la mimosa, non solo come simbolo, mi fa venire delle crisi d'asmaallergica che non ne hai idea. mio zio ha una casa sul lago con una mimosa enorme che parte da terra e arriva al secondo piano: un incubo!
    allora stessa scuola ?
    stesso mess. auguroni luisa
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto