• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Spero che i miei concittadini questa sera si comportino bene altrimenti :mazza::mazza:

    Ho uno strano presentimento....stasera le prendiamo!!! :D Andateci piano.... :lol::lol:

    Ciao Tizi buon fine settimana :Saluto::love_4:
    cara Tizi, come va? Qui si congela... dovrei fare mille cose ma la voglia è davvero scarsa. Mi sa che vado a fare un buon caffè. Ne vuoi una tazza anche tu? :D
    La P. Hyerogliphica mi sta facendo veramente arrabbiare. E se provassimo a cambiare composto e vaso? Non so perchè, ma ho la sensazione (probabilmente stupida) che la blocchino. Purtroppo sono stata sfortunata con le piante prese da N&C. Spero che il prossimo ordine sia più fortunato....
    Buona serata, un bacione!
    Ciao Tizi:D
    Tutto bene? Ho visto le tue meravigliose fioruture! :eek:...che invidia, le mie piantine cominciano con calma ad ambientarsi alla nuova serrina...ma purtroppo qualcuna ha sofferto troppo del cambio di ambiente...hanno tirato le quoia Phalaenopsis lobbii x parishii e Angraecum germinianum...vabbè, pazienza...le ricomprerò:)
    Ieri volevo consolarmi con un acquistino su eBay...una bellissima Phalaenopsis petelotii, rarissima da trovare dai nostri venditori....ma qualcuno è arrivato prima di me e ha schiacciato compralo subito...che peccato...:(
    Era di Popow.....ma appena rinette qualcosa di bello compro subito e non ci casco più...!
    Aaaaah che bello mi sono sfogato un po'...tu invece hai qualche novità interessante?:D Qualche programma per il futuro? Dimmi un po'...pensi di andare ad Orchids and Wine? :D
    Ciao cara Tizi...a presto:love_4::Saluto:
    Cara Tizi, ho visto le fioriture, sono davvero strepitose, non potevo aspettarmi diversamente da te!
    Invece da me per la botta di freddo improvvisa alcune phal stanno perdendo boccioli, uffa... pensa che ieri si era messo anche a nevicare, cosa da matti!
    Tu come hai passato il compleanno? Spero tutto bene. Un bacio e buona serata
    Buongiorno cara...
    Buon festa della donna!
    Et voilà cara Tizi, dopo ben tre anni di attesa, la sospirata fioritura della Rodhostica che sono ben felice di dedicare a te con tanti carissimi auguri di Buon Compleanno!!!

    tesoro.... che bel numerooooooo!!!!!
    stesso giorno di Lucio Dalla......... la canzone l'ha scritta per te? :love_4:
    :flower:carissima... tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti, tantissimi auguriiiiiiiiii!!!!
    Buon compleanno Tizi cara!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto