• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Visto che sei esperto....aveva il vaso deformatissimo, :eek: l'ho cambiato con uno appena più grande, un dito in più tutto intorno. Va bene o devo metterne uno più piccolo? Mi han detto che cambiare il vaso non va mica tanto bene......:storto::storto: ama stare allo stretto!!! Tu che dici? :)
    Ma sì, che adesso si risvegliano e ripartiamo alla grande anche noi. Stamattina mi sono comprata una zamioculcas al Lidl solo euro 2,99....bellissima. Oggi pomeriggio ho ripulito un po' le grassine, prossimamente cambio la terra e poi gli epiphyllum: uno bello vigoroso l'altro un po' secchino....insomma ce n'è da fare.....
    Ti piace il mio profilo? Mi fa piacere.....se ne veono di tutti i colori....ogni tanto facci un giro...ahahaha!!:lol::lol::lol:
    Buonissima serata a te...ciao!!!:Saluto::Saluto::Saluto::):)
    HO BISOGNO DI UN CONSIGLIETTO, BEL FANCIULLO!!

    Ho visto le tue Alstroemerie:Bellissime!!!!

    Visto che abbiamo circa lo stesso clima...cosa fai d'inverno?
    Sono in vaso?
    Le metti in ambiente non riscaldato e le tieni asciutte?

    (ho comprato 4 rizomini in mix, che pianterò in vasetti separati per vedere i colori...)

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
    Con immenso piacere, amico mio!
    Bella la tua cagnona già da quando era una dispettosa cagnetta!
    Ho sempre avuto pastori tedeschi anch'io, tranne 13 anni di pastore maremmano...una Belle memorabile ma cocciuta all'inverosimile!
    Ciao e grazie!
    i grapto hanno radicato ma poi con il freddo qualcuno è andato, ne ho ancora un paio e spero che a primavera ripartano
    ciao Gabriele, è un pò che non ci sentiamo, ma ho seguito i tuoi interventi..........
    Ho anche guardato un pò il tuo giardino, un piccolo paradiso terrestre
    Tutto bene???
    un caro saluto
    L'ho notato anch'io in una foto del tuo giardino un bel pastore tedesco...allora femmina anche il tuo, la mia è una Kim e non ti dico come mi concia il prato...ma è troppo simpatica!
    Gabriele, mi son guardata gli angoli del tuo giardino: che meraviglia! Quella Cercis con i fiori pure sul tronco...non la conoscevo, ma che bella!
    Non hai preso nessuna cantonata, caro Gabriele e approvo largamente tutto quanto hai scritto!
    Hai tutta la mia stima, non sarà gran che, ma viene da una persona normale che tocca i piedi per terra...proprio come li tocchi tu!
    Buona serata!
    Certo...sto parlando di Andrè che da 'profondamente antipatico' è diventato 'assolutamente disgustoso'.....naturalmente a mio modesto avviso.....

    Ma a qualcuno piace così.....!

    Ri-bacio.
    Mariella
    prima ero turchese, adesso giallo ocra....chissà poi...ahahaha!!! ciao carissimo, buona giornata!!!:love_4::flower::flower::flower:
    Ciao Gabriele, mi sei risultato simpatico da subito leggendo le tue risposte, ma ieri ancor di più...
    Sei in gambissima!!!
    Buona giornata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto