• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anna Chiara

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Anna Chiara, a Orchibò ci sarò senz'altro: ho convinto mia moglie, e passeremo il fine settimana a Bologna.
    Ciao carissima :love_4:
    tutto bene, sempre di corsa cercando di strappare un po' di tempo per dedicarsi a quello che più piace e ci rilassa.
    Le orchidee, per ora, stanno bene il numero è leggermente aumentato alla piccola phaleanopsis ibrida presa a Roccastrada e al Filippo :love: si sono aggiunta un'altra phaleanopsis, un oncidium e una Ludisia Red Velvet prese ad ottobre, in offerta, alla Lidl dopo i 4 Cymbi di cui 1 (quello bianco) è sempre al cimitero fiorito mentre gli altri 3 sono sfioriti e ho provveduto già a travasarli
    In questo momento mi sto godendo, in ufficio la rifioritura della Ludisia e della phaleanopsis della Lidl che da quando l'ho acquistata continua a fiorire e a fare bocci all'apice dello stelo che ora è diventato il doppio di quando l'ho acquistata, la vado a fotografare e se ce la fo questa sera ti inserisco la foto
    Un caloroso abbraccio :Saluto:
    Ciao Anna,
    grazie x gli auguri, se le cose andranno bene sentirai i miei alleluia fino a casa tua!!!!
    ciao
    Ciao Anna,
    tanti auguri di Buona Pasqua a te e famiglia!
    (ho cominciato a fare il panettiere ; 4 mesi di tirocigno notturno !... sperimao bene!
    Ciao
    Ciao stellina,domani credo che entrerò poco nel forum...mi prendo un pò avanti augurando a te e famiglia Buona Pasqua :love_4:

    Ciao stellina ti lascio come promesso le foto di Filippo.....tra un pò posterò anche quelle di FilippOne,quando si deciderà a sbocciare!!!

    Il mitico Filippo in versione corteggiamento,anche le farfalle si innamorano di lui:lol:



    qui in versione baciato dal sole....

    [IMG]
    [IMG]

    Ha mantenuto esattamente il colore dell'anno scorso....labello bianco punteggiato e petali color crema/vaniglia

    [IMG]

    .....è fantastico :love:

    :Saluto::love_4:
    Locandina


    Mostra Fotografica: ''Orchidee Spontanee''
    07.04.2011 - Mostra Fotografica: "ORCHIDEE SPONTANEE del Lazio e dei Castelli Romani" di Marco Branchi, presso il Museo del Vino di Monte Porzio Catone l'8 - 9 - 10 Aprile 2011.

    Sito: http://www.comune.monteporziocatone.rm.it/documenti/mostra_orchidee_spontanee.pdf



    Ciao carissima si tutto bene grazie....

    Ho appena visto le foto delle fioriture...molto belle!!!

    Appena i Filippi miei sbocceranno ti metterò anche le mie....quando saranno sfioriti farò a loro un bel rinvaso.

    Ciao un bacio..:Saluto::love_4:
    Ciao stellina,se andavamo alla fiera dei fiori prendevamo una gran lavata!!! Che tempaccio!!!
    Grazie Anna del messaggio, scusami ma non avevo i soldi per risponderti. Auguri anche a te!
    ciao anna....tutto bene? entro pochissimo nel forum ma volevo chiederti una cosa.....tu hai una aerides vero??? mi sembra di ricordare di si'....ho visto dei movimenti tra le ascelle delle foglie....si e' fatta una spaccatura come succede delle phal quando poi uscira' uno stelo o una radice....dici che posso sperare in qualcosa di bello?????
    le tue cicce stanno bene?? il tuo orchidario????
    io ho avuto fiori dalle phal e sono molto contenta......
    scappo che sono al lavoro.
    ciao baci
    kate
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto