• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • non stare a preoccuparti per gli anemoni... impiegheranno più tempo, ma alla fine verranno fuori
    i tulipani "devono" stare a quella profondità
    ti posto uno schemino preso in rete

    in quanto al nostro beneamato Presidente del consiglio, spero affondi più che camminare sulle acque :ok07:
    ...purtroppo gode dell'appoggio di tutto il centrodestra che non ha al momento un suo sostituto di peso
    anche a sinistra non c'è una sua alternativa
    temo che se si vada alle elezioni si rischia che possa nuovamente vincere :cry:... allora sì che Dio siederà alla sua destra!!


    finalmente una perturbazione... era più di un mese che non pioveva e con le alte temperature di questa settimana è proprio una manna dal cielo
    ...ho letto che aspetti il 6 aprile anche tu, bene! un'altra cosa che ci accomuna... speriamo che Lerc non ci posticipi il "pesce d'aprile" [IMG]
    K
    Sei un tesoro..... :love_4: che begli emoticons!!!E porti pure fortuna!! :eek:k07: Qua siamo tutti strafelici :froggie_rescluso mio figlio maggiore che è l'unico doriano della family!!!:martello2 Grazie cara!:love_4: :love_4:
    se vuoi possiamo andare con la mia macchina. metto un bel telo di nylon dietro, così non si sporca...

    in quanto al 6 aprile, una mia cara amica per non perdere l'uso fluente del suo tedesco ascolta sempre i programmi della TV tedesca, telegiornali e films.
    Beh...la prima notizia d'apertura dei TG tedeschi...è sulle vicende di casa Arcore!
    Una vergogna!!!!!!!!!!!!
    ciao Luana che bel profilo colorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si si... ho detto che sto aspettando il 6 aprile, ma temo che si inventerà ancora qualcos'altro per scivolar via viscidamente come le anguille...

    Per i vasi prendi TUTTI quelli grandi e grandini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ne faremo un bel cumulo dietro casa mia e poi chi ne ha bisogno saprà dove rifornirsi! credo farebbero piacere anche a Stefano che è sempre a caccia di vasi!

    Pensa... oltre alle bottigliette delle bibite sto utilizzando TUTTI i contenitori plastici possibili, tanichette...bottiglie di candeggina, tanicotti di detersivi...barattoli del cacao solubile! Non vedo l'ora di sostituirli con qualcosa di più degno!!!!!!!
    :eek: i tuoi narcisi son al top :ciglione: manca solo il fiorellino.
    Dei miei escono solo le punte, ma possono pure aspettare...con questo tempo non potrei godermeli
    In quali altri forum cazzaggi? Non sia mai che m'iscriva anche lì :fischio:
    ciao luana...le foto le avevo mandate al cell.....adesso appena le metto sul pc te le giro via mail....
    allora la mia doris e' croce e delizia nel senso che ha fatto delle belle foglie e un sacco di bocciolini ma li ha abortiti tutti solo uno si e' aperto alla fine e non riesco a capire perche'....uffa!!!!!!!!!!!
    le altre phal invece quest'anno che ho cambiato posto e le ho messe in sala mi hanno fatto dei fiori chi di piu' chi di meno ma almeno un po' di soddisfazioni le ho avute......
    ma il cimby nuovo che ha tre steli che dovrebbero fiorire dici di tenerlo in casa al caldo o come adesso sul ballatoio interno delle scale dove c'e' un po' meno caldo che in casa???? perche' ho paura che il troppo caldo della sala glieli faccia perdere e mi spiacerebbe un sacco.....
    K
    Buonanotte cara e domani,cioè già oggi.....tifa per noi! :love_4:
    della Lady Emma ho "imbottigliato" parechi rametti... se non provvedi prima e dovesse attechirne anche solo una, è tua!!! (ma io non sono bravo con le talee :muro:)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto