• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buona serata fausta...... vado a preparare la cena al belpapà che ho già messo a nanna i pargoli! a domani!
    il macellaio che sta dentro di me esce quando maneggio i miei coltellacci!!!!!!! li tengo ad un altezza folle perchè ho sempre paura che i popi si faccian male...e ci arrivo solo io!così il belpapà si arrabbia prchè deve prendere lo sgabellino!!!!!!! nano!
    ho finito adesso........ sson certa di avere dei muscoli nuovi perchè mi fqa male in certi punti che non mi han mai fatto male prima!!!!!!!
    quì dieci o poco più, ma bello, cielo limpido e sole, ho tenuto le finestre aperte e le serre tutte aperte, speriamo di non scontarla più avanti!!!!!
    :lol: ahhhh era la fame !!!! qua vedevano l'uomo con la gamba rossa che scendeva dal camino .... non me la ricordo bene la storia, ma era una cosa così ....
    ... se nella mia vita passata ero figlia di conti e mi aggiro ancora nel greto del torrente ..... allora vengo a trovarti ... ihihihi .... devo mettermi il lenzuolo in testa ? ahahah
    Di niente Fausta.
    Da domani mi assenterò per un paio di settimane e quando torno spero che sia tempo di rimboccarmi le maniche sul terrazzo.
    pensa che questa era la casa del conte di carmagnola, francesco di bussone..... qui dicon tutti aleggi il suo fantasma... io l'ho sognato una notte e ho urlato come una pazza...... mio marito mi ha promesso un pugno in testa se ci riprovavo e non l'ho più sognato!
    perdonami, ho spiato da luisa...... hai i fantaasmi in giro per casa ho ne hai visto uno vero, quelli che scompaiono e tornan a farsi vivi solo quando han bisogno di qualcosa e poi spariscon quando hai bisogno tu? un bacius e ciau
    buongiorno! ho già preparato il pranzo e mò vado a pungermi un altro poco.... tanto.....buonissima domenica!
    ciao;ci si sente da un pezzo ma non ti ho ma chiesto se hai la passione degli acquari o delle piante palustri;se fosse cosi mi piacerebbe o anche se fosse solo per curiosità sarei contento che bazzicassi nei miei gruppi del mio profilo
    ho appena tolto altre due spine che mi eran sfuggite, quelle porcacce si infilan fin in fondo e le devi levaare con l'ago incandescente...... e siccome tutti si rifiutan di operare, mi son operata con la sinistra e mi son fatta malerrimo!
    ciau! finito alle sei e infilatami nel bagno turco.... adesso sto preparaando una bella cena tirolese! son più morta che viva, tutta un graffio e una spina! domani secondo giro e termino la parte sulla destra. si era infilata una marea di edera nei fusti e ho fatto una fatica a toglierla senza rompere tutto! buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto