• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • erano e sono ancora buonissime (l'unico freno al tutto è se a certe persone l'idea non piace a prescindere) anche sole infarinate passate in padella con un filo di olio....oppure poi ci si aggiunge cipolla e vino addensare il tutto a far da poccio.......
    Ciao....no, no non faccio la sarta, è solo un hobby ...ma uso, come penso avrai letto, materiali che riciclo...ma questo è solo uno dei miei tanti hobby....metterò più in là delle altre foto di oggetti che mi diletto a fare.....Dai già tu che sai usare l'uncinetto è già una gran cosa....non è da tutti.....Ciao
    la mia nonnina invece ci metteva anche le .......cervella , oppure anche da sole ..preparazione uguale........(ma era di bologna)
    però ci si faceva di quelle scorpacciate e tanta "scarpetta" quando le serviva con le patate poi si andava di pane.........e si "spazzolava" il piatto.....
    Grazie dei fior ......... :):):)

    Avevo pensato al maiale, ed era logico !!! ma poi sono andata sul pollo ..... :martello: comunque c'erano le frattaglie e le cipolle ..... noi mettiamo il vino bianco e infariniamo le frattaglie .... però no cuore e polmoni ... qui c'è qualcuno che non le vuole !!!
    ti saluto cara che vado a preparar la pappa ai popi! un bacio e grazie della compagnia!
    io mi faccio tali e tante vangate! ho ripulito il giardino che era la giungla degli orrori da sola......il belpapà ssi limita ad annusarle le rose!
    hahahhhahah! io dovrei tagliare un arto al belpapà per dimagrirlo! io seguo una dietaa faatta di su e giù dalle scale a rincorrere gli artigiani che puntualmente mi fan saaltare il pranzo! mi inciccio di inverno e dallaa primavera all'autunno, munita di badile e attrezzeria varia, perdo quattro kili giardineggiando...... è una fatica che paga in tutti i sensi!
    quando ho ospiti progranmmati anche io preparo sempre tutto il giorno prima, così posso godermi anche io la loro compagnia senza essere relegata in cucina a spignattare! solo cose che posson essere riscaldate! la tua specialità deve essere strepitosa!
    Ciao Fausta...grazie per i complimenti....ma eri di passaggio?....quindi hai visto per caso....cmq ho cercato di scriverti un mp ma hai la memoria piena ed è stato impossibile...Ciao a presto Rita
    e potrebbe essere .......quelle si che son buone .......:confuso: in effetti mica ci avevo neanche pensato ........poi i rognoncini e fegatini son di un buono ( i ricordi della :love: mia nonna)......però troppo facile.....delle volte è proprio la cosa giusta!!
    La frittura .... non so in quale dialetto .... perchè io son mista !!!! ... potrebbe essere la frittura delle frattaglie di pollo ? cioè i fegatini, i rognoni, il fegato ecc ..... infarinati e fritti ????????? Oppure infarinati e cotti su di un letto di cipolle .... che vengon fuori con una bella puccia ????????
    ho coinvolto anche marco...... siam tutti in sospeso..... cusa l'è mai sta rubeta gulusa?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto