• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
s.e.t.d.

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hai la casella MP piena!! Cmq OK, lo metto nella lista ignorati per evitare ogni possibilità di discussioni...e per non leggere altre scemenze.
    Mitico Setd! Il maestro dell'irrigazione! Se abitavi dalle mie parti, avrei avuto molto piacere se mettevi mano al mio giardino! :eek:k07:
    mi tocca rispondere qui hai la cartella PV piena....... comunque sia.....lui ha detto che stà aspettando.........il guru ......e tu gliele chiedi .........
    certo però che perdessero un pochetto di tempo per leggere almeno dove e in che sez. postare le domande.........chetedevodì ? manco leggono..... arrivano e postano.....così come si dice da noi "alla Valter Ciava ogni ......" il resto l'é mei che lo censuro..........:lol:
    che dire mod.....se si sta parlando di mutui allora... serve solo della buona pazienza e una tanto c*.....opss tanta fortuna.....( magari con crediticooperativi va un pochetto meglio) ma se no hai ragione è un vero ginepraio alla faccia delle nuove leggi sulla chiarezza e sulla semplicità contrattuale bancaria ......... io però nonostante tutto (per la balzana situazione economica odierna) mi sono trovato bene con i tassi fissi .........un po più caro di rate ma sempre quelle..... e ora come ora sono meno cari dei "variabili" di quelli di alcuni miei amici che hanno fatto il mutuo nello stesso periodo mio .........come dicevo un gran ginepraio.......
    e fortunato te che hai già trovato la casa nuova che volevi !!!!
    ehilà salve mod ......ma come tu non personalizzi e lasci il profilo così ?
    visto il poco di faidate tecnico che c'è giusto il minimo per far qualcosa nel forum io l'ho fatto........ ciao e buon pomeriggio .......
    ehilà mastro s.e.t.d .......che questo 2011 sia anche per te e per la tua famiglia una fonte di serenità gioia di grandi soddisfazioni
    di nuovo auguroni ciao
    ti auguro un sereno felice fruttuoso proficuo e bellissimo 2011 a te e a tutti i tuoi cari.......
    e giusto a completamento del tutto non potevano mancare
    http://www.auguribuonanno.com/animazioni-buon-anno/fuochi-d-artificio.html
    (seguire istruzioni in "sito")
    Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni bene...... a presto :Saluto:
    per me invece che come polliciotto sono ancora sbiaditino......per il momento è una snervante attesa poi verso la fine di novembre comincierò a laurà di più ma al momento ......gigioneggio:baf:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto