• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Valtellinese

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' proprio la foto con le eriche che ho messo sul desktop ... il pc ce l'ho in prestito perchè il mio sì è guastato col temporale, quindi poi ritornerà al suo proprietario e si ritroverà un'immagine diversa, chissà che non s'immamori anche lui della tua foto ....
    Beati voi che avette un abitat così ..... ciao ...
    Non fidarti di Luisa...ti consumerà le foto a forza di guardarle!
    Già te le ho logorate io...
    Ancora una volta complimenti, carissimo!
    Ti confesso che ho salvato la tua foto e lo messa sul desktop del mio pc .... non ne hai a male vero ?
    Vorrei chiederti info sulle erike, perchè mi piacerebbe comprarle, ma anni fa mi sono morte, vedendo le tue in splendida salute so che con i tuoi consigli andrei sul sicuro .... grazie ....
    Ciao Valt, ci siamo accavallati nella risposta a Cieloblu...
    Io sto ripulendo in questi giorni i miei gerani, ma per ora li lascio al riparo sotto la pergola di gelsomino.
    Anche le mie viole piantate in autunno stanno fiorendo alla grande!
    Pure la tua Euchera sta germogliando che è un piacere.
    Buon inizio stagione!!!
    K
    Ciao,stai meglio? :) Ma com'è che conosci così bene Genova,ci vieni spesso???:confuso: :Saluto:
    Mi spiace che sei influenzato...anche noi siamo un po' conci, ma solo tosse e raffreddore...niente febbre quindi niente letto! Guarisci presto!!!
    Scusa, ho visto dopo che avevi scritto nell'apposita sezione...
    Vedo che a te la neve fa tutt'altro effetto!!! Sono felice per te...
    Ciao V., nevica lassù? Qui qualche fiocco portato dal vento...
    Che voglia di primavera!!!
    Buona domenica!
    Buon 2011, carissimo...a te e a tutti quelli che ti amano!!!
    Qui freddissimo e tutto imbiancato dalla brina...
    K
    Auguroni di un "bianco"Natale e di un felice 2011 !:)

    Buon Natale, Valt ! A te e ai tuoi cari...mi dispiace per te che ami tanto la neve, ma sarà un Natale acquoso...a meno che lassù la pioggia si trasformi in candidi fiocchi...augurissimi!!!
    Ciao Valt, Luciana e Pietro sono già tornati .... proprio toccata e fuga, ma è sempre un piacere averli qui. e allora alla prossima :Saluto:
    K
    Mi dai un consiglio sulla mia taleina neonata?Ho messo la foto nel solito post"bouga club".Tu sei bravissimo a farle sopravvivere.....:hands13: :Saluto:
    Avevo visto la foto della tua bounganville e della dipladenia .... stupende ... ti devo fare i compimenti perchè sei bravissimo a farle sopravvivere lì da te ... :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto