• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni bene...... a presto :Saluto:
    ciao verdiana grazieeeeeeee :)
    Ciao cara nel caso non dovessimo sentiri ti auguro un felicissimo natale da passare in armonia e con amore insieme a tutti i tuoi cari
    vasuneddi vasuneddi
    p.s. auguri pure ai piccioncini ospiti del tuo balcone!!!!! :)
    ciao Verdy, tutto fatto ma da almeno un mese, parto in estate a comperare quello che mi piacerebbe regalare e in genere a novembre è già tutto concluso.
    Adesso si aspetta lo spacchettamento che, come da tradizione, deve avvenire a casa mia, poi si può andare a mangiare da una delle figlie, ma i regali per loro si aprono qui........ retaggio dell'infanzia!!!!
    allora buoni preparativi e un augurio caldissimo per un buon Natale a te e a tutta la famiglia
    Ciao Verdi :love_4: tutto OK? Non vorrei non riuscire a farti gli auguri nei prox due giorni, quindi

BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto Maria
    Ciao, le temperature sono sopra zero da domenica, quindi il lastrone di ghiaccio si è sciolto e il traffico è tornato quasi normale; da me c'è ancora tantissima neve, mentre a Firenze è già scomparsa tutta! :fifone2:
    Per il resto, vedo come è sviluppata la cosa e casomai mi do da fare... :eek:k07:
    C'ho da fà per il momento... aspetto che se ne vadano tutti, cioè quando te vai a magnà :lol:
    Ciao Verdi :love_4: :Saluto:
    le mie epi sono miracolosamente sopravvissute ad una bella botta di freddo (-5°) solo qualche punta da tagliare. Sono piante incredibili..... speriamo che almeno sia stata una bella mano anche per l'eliminazione del nemico n.1 ..... cocci a scudetto . ciao bella!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto