• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cucciolotta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao swappino caro,
    volevo chiederti, se non lo hai già fatto, di completare il test dello swappino perchè qualche partecipante sta avendo dubbi sulle preferenze! In più, se non è tua abitudine, ti chiedo d farti vivo almeno settimanalmente sul post dello swap per darci tue notizie! igrazie.
    NB Sto inviando questa comunicazione a tutti i partecipanti dello swap indipendentemete dal fatto che abbiano risposto o meno! Grazie del tempo concessomi.


    TANTISSIMI AUGURONI di buon NATALE !! sia sereno e felice per te e per tutti i tuoi cari :flower::Saluto:
    ciao
    complimenti per le tue piante, sono molto belle anche se hai poco spazio a disposizione -ho apprezzato molto l'ordine- io non sono altrettanto ordinato.
    la prossima primavera travasa la tua rosa - mi sembra di averne scorta una gialla contro il muro della tua terrazza - in un bel vaso da 50 cm e vedrai i risultati.
    ciao.
    Ho fatto un giro per i tuoi album, caspita quante piante alcune non so neanche cosa siano altre le avevo anch'io, ma sono miseramente defunte :cry:


    Ciaoooooooooooo:Saluto:
    Ciao Francesca! Ti ringrazio per i complimenti!!!! Io a punto croce ho fatto pochissimo, mi piace molto di più uncinetto e filet! Come sezioni, per il momento sto frequentando la cucina e piante grasse ma qualche capatina in Giardinaggio ogni tanto la faccio, come in Piccoli amici! A breve dovrei postare le foto del mio micio!! Ciao!!!
    questo e' il nostro secondo westie! riprenditelo, te lo consiglio vivamente. ognuno ha un proprio carattere e la casa si riempie di gioia:)
    Mi dispiace che non c`e piu... capisco la grande sofferenza che si prova. Guardando la foto non potevo non scriverti! un westie e` per sempre:)
    Ciao Cucciolotta!! vedo dalla foto che hai un westie!! come si chiama? io ne ho uno maschio che si chiama Mochan:)
    Ti farò sapere................magari mi appunterò il cartellino del forum così sarò più riconoscibile:D
    Ottima scelta e chi sa forse potremmo incontrarci qualche volta e chiacchirare delle nostre passioni e se ti interessa qualche taleina..........................sarò lieta di portartela.
    Mio fratello si è trasferito da circa tre anni con moglie romana e due bei bimbi,forse vi conoscete,sono stata lì a Trevignano propio l'alto fine settimana e ho fatto un giro sul lago con i miei nipotini dove c'era una manifestazione con saltimbanchi e giochini organizzati per i bimbi,mi sono però persa la caccia al tesoro del pomeriggio.Tu e il tuo lui che lavoro fate?
    Ciao,ho visto che sei di Trevignano,sai ho un fratello che si è trasferito propio a trevignano con la sua famigliola e io almeno una volta al mese ci vado,è un posto delizioso
    As. Marinella al banzai è sempre pieno !! c'è anche una wbcam in diretta per controllare l'onda via web.....aspetto notizie ciao steff .
    Vero ..il surf casting è un tipo di pesca silenzioso !!noi siamo andati all'isola del pescatore a s. severa ,a tarquinia ,vicino al mignone ....ma dalle 20 in poi ,perche dal 15 maggio al 15 settembre di giorno è vietato per via dei bagnanti !!Fammi sapere se capiti ...ti preparo i piccoli echinopis ,ma ti fioriranno tra due anni !!! ciao steff .
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto