• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cucciolotta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Cucciolotta, ho visto che sei di Trevignano, io ci sono stata quest'estate ad un BeB chiamato:I gatti del lago, lo conosci? mi ci sono trovata molto bene e il lago di bracciano è molto rilassante. Ciao ciao
    Ciao! Scusami se non ti ho più risposto l'altra volta ma il pomeriggio sono al lavoro e capita che venga travolta dalle pratiche!!! Come è giusto che sia!!! Il forum è la mia isoletta felice!!! Sono d'accordo sull'incontrarsi... guardare negli occhi una persona non può essere sostituito da niente!
    Ottima scelta quella di vivere in un posto a misura d'uomo, poi Trevignano è così romantica!
    Tutti noi del gruppo polemicoironici abbaiamo senza mordere, se hai avuto modo di leggere qualche passaggio siamo un gruppo di buoni amici che si fanno compagnia tra una tazza di caffè e un ginseng virtuali...
    ci incontriamo di persona, appena possiamo, così ci facciamo compagnia guardandoci in faccia! eheh
    Ciao, ho visto che ti sei iscritta al gruppo dei polemicoironici.
    Ci fa piacere che si uniscano nuovo persone... usiamo il gruppo un pò come un chat lenta e in pratica ci diamo il buongiorno e la buonanotte e ci raccontiamo piccoli aneddotti di tutti i giorni (nel limite del possibile, ovvio). Scrivi pure quando vuoi e raccontaci di te e delle tue passioni giaridnicole! Ti aspettiamo, ok? :)
    Pooooooi sei di Trevignano? Bellissima, ho tantissimi ricordi legati a quei posti perchè ho trascorso le mie prime TREDICI :lol:vacanze estive della mia vita al campeggio 'Parco del lago' di Anguillara. Lo conosci?:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto