• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tmaximo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ueila chi si legge ........oppure son io acciaccato e che tra un antidolorifico e l'altro non ci sto proprio con la cabeza (sicuramente questo è probabilissimo ) e che mi connetto a singhiozzo .......fatto stà che ti devo ancora fare gli auguri
    sono imperdonabile
    AUGURONI mister MOD .......AUGURONI a te e a tutti i tuoi cari :Saluto:
    grazie Max, anche per te e tutti quelli che ami un augurio di serenità. Buone feste :)
    Qui già da stamattina c'era la brina che ha fatto tutto bianco e c'era 0°!!!Ti sei risp sul tuo profilo...come solito!!!Buona serata anche a te!!!ciaoooo
    Ciao :) ho trovato il tuo avatar usando la parola "funghi" mi chiedevo se per caso conoscessi un link di un azienda dove posso comprare substrati gia' inoculati con i miceli... Sto cercando lo champignon o prataiolo...per favore, puoi aitarmi?? Magari mi mandi un email all'indirizzo luckysblu@yahoo.it
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto