• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Colgo l'occasione per augurarti buone e meritate feste e un 2011 ricco di ogni bene...... a presto :Saluto:
    ciao Patty ,difatti ti hò chiamato ed hò immaginato che eri fuori x ssschopping ,mio fratello due giorni dopo l'operazioni è stato dimesso ma a casa ha bisogno di assistenza per i pasti ,comunque c'è anche la badante dell'ultimo dei miei fratelli che ha la sindrome di down che abita assieme che lo può aiutare perchè per mè è una bella galoppata andare e venire visto che abito a circa 21km di distanza con questo tempo poi.
    auguri di un buon Natale e di uno splendido anno nuovo (se non ci sentiamo) un abbraccio forte Maria
    ciao Patty ,un abbraccio e un bacione anchè a te Buon Natale ,ben letta scusami se non mi sono fatta sentire ,ti hò pensato ieri con l'intenzione di chiamarti ma poi sono sù e giù dall'ospedale ,il mio gemello ha avuto un incidente sul lavoro e cosi ci diamo il cambio con gli altri miei due fratelli per dargli da mangiare ed aiutarlo nei suoi bisogni giornalieri oggi è stato operato e spero che presto ritorni a casa ,ti telefono domani dimmi se ti disturbo ciao un bacio
    Grazie mille! :love_4:

    Pensa che avevo eciso di tenerlo solo per quest'anno, perchè è difficile sistemarlo per 12 mesi senza rovinarlo. Poi vista la fatica, l'impegno e il risultato ho deciso di conservarlo...:rolleyes:
    ciao bella e grazie di che....io adoro le tavole imbandite a festa solo che poi dopo a lavare e stirare mi vengono i brividi!! :) bacioni
    buongiorno Opu..... comestai? ti mando un bacio..... Spero che per questo ponte hai tutti li vicini con te :)
    Patty, oggi ho cucinato per gli altri: agnello coi carciofi ... :baf: non ne sopporto neppure l'odore!
    Poi ho fatto una torta che mi è risultata asciutta e sulla quale, invece, avevo molte aspettative ... mah, avrò sbagliato qualcosa:rolleyes: Insomma, culinariamente parlando, non è una gran domenica!
    Insomma, 'sta suocera è proprio fotunata ... la curi e la coccoli pure, sarà una suocera atipica ..:eek:k07:
    Buona domenica anche a te!:love_4:
    :flower: Ciao Patty,spero che tua suocera migliori.La famiglia ti ringrazia e Lory e Fabrizio ti mandano un :love_4: ci sentiamo presto,passa una buona domenica.Un :love_4: per tutti :Saluto:
    Mi dispiace x tua suocera, speriamo guarisca presto :)
    certo che dobbiamo sentirci :D...quando vuoi. :love_4:
    In effetti abbiamo avuto belle giornate quasi estive, ma da due giorni è cambiata: arriviamo a 15° notturni...:embarrass
    ...ma ci sta tutta finalmente...manco sembrava periodo pre-natalizio.
    :D:love_4:
    :flower: Ciao Patty,mi spiace per tua suocera ma é a casa tua? Spero si rimetta presto.Io non penso a nulla solo che se Dio vuole avrö i ragazzi a casa per Natale.Spero di sentirti presto, un :love_4:
    Mi spiace Patty, meno male che sei in grado di fargliele tu, a parte tutto essere seguiti da un familiare è una gran consolazione!
    Io tutto nella norma, è arrivato il freddo quello serio e le alture della mia città sono imbiancate, non mi stupirei se nevicasse anche qui sul mare ...
    Tanti auguri per tua suocera e un bacione
    :flower: Ciaoooooooo Patty,tutto bene e voi? Si siamo in grande fermento con i lavori di Natale :lol: Penso che qualcuno cominci a odiarmi :eek:k07: e tu che fai?:love_4:
    Ciaoooooooooooo Patty :hands13::hands13:
    ...mi vergogno a dirtelo, ma stamattina c'è un sole e un teporino che sembra primavera :storto:
    Sisì i lavoretti fervono e tu sai anche x colpa di chi :lol:...è un ottima motivatrice, anzi di piùùùùùùùù.
    Ci sentiamo presto e buon fine settimana a te. Bacioni :love_4::love_4::love_4:
    grazie per la reputazione e scusa per il tempo passato, ma non ci capisco ancora molto e quindi faccio figuracce ciao anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto