• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • verissimo... io aggiungerei anche Mor@, senza togliere nulla agli altri che sono carini e disponibili.....
    dovremmo aprire una discussione con i nostri ringraziamenti ma penso che modeste come sono si imbarazzerebbero....
    Le foto, se ti va postale anche di là dai "folli"
    dai che ci rifacciamo gli occhi.....
    io ho messo nel mio album le fioriture fresche di giornata delle grassine...quest'anno va alla grande, non ringrazierò mai abbstanza il forum!!!!!
    ciao Patty, mi spiace proprio per quella splendida pianta, ma dalle talee rinascerà un'altra pianta anche più bella stanne certa.... ci vorrà un pò di tempo, questo si, ma poi......
    io con l'anguliger ho un rapporto problematico, ne avevo due taleone prese su ebay, poi pian pianino una si è mosciata, sembrava che si stesse lessando, taglia che ti ritaglia ...è finita!
    Neo ho ancora una, ma non cresce e se la metto al sole prende un aspetto cotto, all'ombra sta benino, ma crescita niente!!!!!
    I mici purtroppo ne fanno di danni, il mio Mao, che da un mese purtroppo non c'è più ( aveva 19 anni e alla fine stava talmente male che abbiamo dovuto farlo addormentare, è un dolore mica da poco!!!! ) era il distruttore delle piante, Gas invece non le tocca proprio, infatti adesso abbiamo tolto tutti i recini di cui erano forniti i vasi in balcone perchè non c'è più chi le distrugga
    ciao un baciotto e buona giornata
    cara Patrizia un affettuoso augurio di buona pasqua a tutta la tua bella tribù e a te in particolare :love_4:
    B
    Mi sono arrivati, nonostante la latitanza, i tuoi saluti. Un carissimo abbraccio. Baci
    :flower: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :love_4: volevo chiamarti ma dato che sei super impegnata meglio di no un :love_4:da tutti e per tutti
    grazie, penso che li metterò fuori nelle ore calde per poi ritirarli di sera, li ho lasciati fuori 2 sere, pur riparati, le foglie più giovani si sono come lessate.....adesso vedrò se si riprendono o procederò a tagliarle.
    ciao e bacioni...
    ciao Patty, volevo chiedert isolo un'informazione, i tuoi py li hai ancora in casa o no? il nostro clima non è molto diverso e vorrei non fare errori
    Io li ho spostati in balcone ieri, ma ho qualche dubbio per le temperature della notte, il balcone è ben riparato sopra e ai lati, tu che ne dici????
    un salutone, flo
    :flower: Patty oggi ho spedito la busta,quando parti?:( non impressionarti x le dimensioni ,avevo questa in casa :lol:se puoi fammi sapere,baci da tutti e per tutti:love_4:
    grzie per i complimenti alla crostata, Opu.... tutto merito delle stampo :)

    i tuoi profiterol mi hanno fatto venire un attacco di "dolcite" li adoroooooo
    Certo he tu hai sempre quei "piiiiccoli" problemi con la casa eh? accipicchia Patty, che bel da fare che hai! noi tutti bene, niente di nuovo, solita vita...Un abbraccione grande a te e fam.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto