• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
42

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Auguriiiiii :)

    Ciao Luisa,
    visto che domani non potrò connettemi ne approfitto per farti

    :flower:TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! :flower:

    Spero che tu e la tua famiglia stiate bene!
    A presto e ancora auguri...
    Un abbraccio.

    Daniele
    si è Agata in adorazione, così hai visto anche Laura e Alessandro non ti manca molto della famiglia....
    Leonardo sembra più grande dei 32 mesi che ha, non solo fisicamente, veste i tre/quattro anni, ma anche per i modi è molto protettivo con me e sua mamma e quando facciamo le scale o siamo in giro e passano le macchine mi dice " attenta nonna Etta", mi fa sentire un pò rinco.... ma è un tesoro.
    ciao e buona serata
    Ciao carissima eh si questi giorni faceva tanto freddo ....aria di neve oggi si è nuovamente mitigato e si stava benissimo al sole anzi c'era fin troppo caldo.....per le piantine non cosa dirti ...magari adesso hai fatto la scelta giusta ....tanto fuori non possono stare, devi scegliere se puoi un posto luminoso non troppo caldo...e vedi...magari stando dentro ogni tanto hanno bisogno di essere bagnate.....
    Davvero simili anche da piccole...
    Non riesco a inviarti quella cosa, ma in un modo o nell'altro ci devo riuscire, è troppo spassoso! Ce lo siamo riguardati adesso io e il marito e merita di circolare, credimi!
    Buonanotte
    Immagino l'impegno che ci vuole.
    Spero per te che passi in fretta questo periodo.
    A presto
    Un abbraccio..
    Daniele
    Ciao Luisa!
    Mi spiace per tua mamma, ma il fatto che vuole alzarsi e camminare è un buon segno, no? :eek:k07:
    Sono sicuro le tue piante sentiranno la mancanza delle tue cure ma non molleranno.. Vedi che anche gli steli vecchi ti richiamano con dei nuovi getti?? :ciglione:

    A presto

    Tanti saluti

    Daniele
    Ciao Luisa,
    passavo di qua e ho pensato di lasciarti un saluto.
    Spero che tu stia bene! A presto

    Daniele
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto