Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Luisa in inverno le piantine si sciuppano e perdono le foglie più vecchie...è normale.....in primavera ripartono......molte tradescantie perdono la parte area ma non per questo sono morte........un abbraccio..
Ah il mal di schiena, io non so cosa vuol dire (almeno quello), ma so che è terribile.
Mi spiace...ho fatto preoccupare anche Flo...scusatemi entrambe!
Sono conciata, sì, ma scambiarmi per Kim!!! A parte che lei nel suo genere è un gran bel...cagnone...quindi grazie!?!?!
ciao, le echeverie sarebbero in casa, ma siccome fanno schifo, ho deciso di metterle fuori nelle serre, quest'anno vedrò chi sopravvive e chi no, tanto in casa diventano secche, chissà se fuori senz'acqua e al freddo non stiano meglio......
Chi non sopravvive è segno che non è adatto al clima e non lo tengo più, altrimenti ogni anno è un problema...
ciao e auguroni