• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Greenray

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao ...simpatia .....come stai? mi fai ricordare i fiori del melo dell anno scorso ,non ne ha radicato neanche un pezzetto ,e ho fatto morire anche l ultimo comperato , io meli niente ne ho seccati tre,ciao anna
    Non avevo mica letto :martello:

    Ti lascio i miei auguri di Buon Natale, Ray :)

    A presto! :love_4:
    Ciao Green,mi scuso per il terribile ritardo con cui ti rispondo,probabilmente avevi già perso da tempo ogni speranza di ricevere una risposta,ahimè,non ti sono stato di gande aiuto...felice comunque che tu abbia risolto!A presto:)
    un salutino anna come stai ? aangelo mi regalerebbe delle nuove piante ,ma io non guido e non riesco ad andare da lui ,deve liberarsene ,che peccato ,tu senza impegno non potresti prendermene qualcuna ? senza nessun oblico ,ciao anna che ci fai ancora sveglio
    ciao
    sabato non ci sono
    oggi hoi recuperato semi di quercia palustris se te ne serve qlc , fammi sapere
    le altre querce ti servono ???
    ciao Umberto
    domattina vengono 2 amici del sito, entrambi di milano
    se vuoi venire anche tu e fare 4 chiacchere e magari a prendere qlc pianta
    mi aiuti ,a cercarle il nome ,grazie ,che nelle quelle querce .ciao anna
    ciao guarda che hai risposto nella tua bacheca ....
    se vuoi settimana prox ti posso dare le quercette, alcune piantine di alloro e glicine se le vuoi per il tuo progetto eforse qlc liquidambar piccolo
    devo fare spazio x sistemare il giardino
    fammi sapere
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto