• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ale scusami ma sono tanto di fretta in questi giorni e non sono ancora riuscita a contattare i miei colleghi di Caserta.
    Ti lascio un link che avevo nel pc dell'ufficio.... leggilo perchè ti sarà molto utile per chiarirti un pò le idee riguardo l'acquisto dell'asciugatrice.

    http://www.guidaconsumatore.com/elettrodomestici/asciugatrice.html

    Io appena ho info ti contatto,ciao :Saluto: buona giornata :flower: :)
    Ciao Ale, 6 di Ferrara..non stiamo tanto distanti sai? io abito in prov di Rovigo, dopo Occhiobello, Stienta..! Tippy
    Vedrai che a poco a poco si rimette in fretta il pelosetto. Certamente è stato un passaggio di renella e dunque ti consiglio di prestare massima attenzione all'alimentazione. Se puoi fai acqua minerale, è indicata la S.Anna.
    Male non fanno e quindi se li mangiano anche gli altri non ci sono problemi. Per le talee poi mi dici tu quando vuoi l'indirizzo.
    E' una fortuna che gli piacciono gli Urinary, se mangia solo secco non ha importanza, va bene lo stesso. I maschi purtroppo sono soggetti a questa patologia.
    Ciao Ale, probabilmente ha avuto un passaggio di renella. L'antibiotico che ha fatto è del tipo Convenia, dopo tre giorni devi ripeterlo o devi continuare col Ronaxan? A questo punto per un periodo dai solo crocchette intestinal e poi passa a dei crocchini di qualità. Quanti anni ha il micio?
    Ciao Ale
    se hai un pò di pazienza mi informo...lo stabilimento della nostra ditta che produce lavatrici e asciugatrici si trova a Caserta, qui a Bassano facciamo solo frigoriferi e congelatori.... in questi giorni sento i miei colleghi dell'ufficio tecnico e poi ti sò dire....ciaooooo :):) :Saluto:
    Gli urinary devi darli solo al bisogno o se è un gatto predisposto alla calcolosi, il micio di mio genero, quello che è nella foto ha avuto i calcoli e da allora mangia solo urinary, fu operato e ricoverato in clinica. Per i croccantini, devi tenere in mente i paragrafi che ti ho postato prima, i crocchi della LDL Opticat sono buoni.
    In un gatto predisposto a calcolosi non supererei 1% per il fosforo e lo 0,1% per il magnesio. Detto questo porta il micio dalla vet per un controllo, è sempre meglio farlo vedere e fammi sapere come va. Un abbraccio.
    Ale leggo adesso, dunque la pipì sul maglione è sicuramente legata alla cistite, prova dolore nell'urinare e associa dolore al posto dove la fa (lettiera) quindi preferisce farla in un posto nuovo. Per tutto il resto ti dico solo di non stare appresso ad internet se no veramente c'è da stare sempre in allarme rosso. Da quello che mi dici ha una cistite, se avesse i calcoli sarebbe completamente bloccato, può darsi che abbia della renella. L'operazione di femminizzazione viene fatta quando il micio ha un'ostruzione grave. E' vero alcuni croccantini provocano la calcolosi e sono quelli di bassa fasce, hanno ceneri gregge alte e magnesio e fosforo con percentuali alte. I valori raccomandati dalla AAFCO prevedono un minimo di 0,5% per il fosforo ed un minimo dello 0,04% di magnesio per un gatto adulto.
    Bene sono contenta per Nerino, accetto volentieri i piccoli cactus, i consigli li do sempre e volentieri, un bacio.
    Il Ronaxan è uguale al Bassado e quest'ultimo costa meno, se è vivace non ha problemi, se avesse i calcoli starebbe sempre lì a leccarsi e l'operazione per i calcoli è sempre invasiva. Gli urinary si danno solo in caso di patologie se i mici stanno bene è meglio alimentarli con crocchi normali. Tu controllalo sempre.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto