• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per l'alito non centra nulla la cistite, non mi risulta , può dipendere dai denti o da ciò che mangia.
    Ok Ale, io li ricordo ma solo se mi si dice il problema del micio, farti un elenco così mi ci vuole tempo, appena lo stilo ti faccio sapere. Intanto il Bassado è uguale al Ronaxan, stesso principio attivo, solo che il primo è per uso veterinario e costa di più, il secondo è per uso umano e costa meno.
    Uhm le crocchette Coop, devi leggere la percentuale delle ceneri gregge e alcuni minerali, fosforo e magnesio in primis. Adesso prova a dargli i crocchi urinary fallo bere di più.
    Ciao Ale, andiamo con calma, per la cistite va bene il Cefacure tabs ad uso veterinario o il Bassado per uso umano, quest'ultimo va bene anche per il raffreddore. Per i maschi fare pipì con difficoltà vuol dire anche presenza di renella o calcoli, cosa mangiano i tuoi gatti? Per il raffreddore si puoi fare l'aereosol, metti il micio nel trasportino che metterai dentro ad un sacco, lascia libero solo lo sportellino avvicina la macchinetta dove metterai il Fluimucil per aereosol a attendi. In alternativa puoi mettere sulle tue dita due gocce di Argotone e avvicinali al naso del micio, sostituisce l'aereosol.
    uh guarda mi sbaglio ma è quasi un mese che non ci si incoccia con un post o un mess? ma no son via di testa io.........ma comunque eccoti un gran " :Saluto:ne " ciiiaoo
    Ciao Ale, scusa il disturbo. Nella sezione "Parliamo di tutto un po?" c'è un sondaggio sull'elemento (astrologico) più diffuso fra i giardinauti. Ho visto che sei una Vergine perciò ti chiedo se ti và di dare il tuo contributo ... cerchiamo di recuperare ... terreno!
    Grazie e :Saluto:
    Grazieeeeeeeeeeeee!!! :tupitupi: :love_4: :tupitupi:

    Ciao Ale e tanti cari auguriiiii :froggie_r :love_4:


    PS: per curiosità, come sono andate a finire le semine di cui mi parlavi l'anno scorso? sei riuscita a portarle avanti? io ho provato con qualche semino del... cactus :D, ma finora ne ho salvate pochissime, le altre sono miseramente finite male :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto