• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tantissimi Auguri dolcissima Ale :) :love_4:

    Che belle notizie che leggo, se trovi i risini dove il micio dorme è tenia e devi somministrare il Drontal, poichè è ciclica può darsi che non vedi nulla adesso. Qui va tutto bene, i pelosi stanno meravigliosamente e dopo giorni di pioggia tipo diluvio è tornato a splendere il sole.
    Grazie Ale, ogni tanto una botta di cu...cchero si trova :D
    Il Billa non so cosa sia... pensa che questo era un semplice Sma :storto:
    Però dicono che sono due piante uguali... non so, appena fiorisce l'altra le metto a confronto :eek:k07:
    Ciao
    Nella vita tutto ci torna indietro, nel bene e nel male, è questo pensiero che mi aiuta a vivere meglio e ad andare avanti.
    Ale anch'io non comprenderò mai la gente, non so dove trovino il coraggio di compiere certe nefandezze sugli animali. Su FB gira un 'appello per un bellissimo micio bianco, abbandonato dal suo padrone in campagna è tornato da lui riuscendo a ritrovare la strada e adesso se i volontari non trovano una sistemazione entro due giorni lui lo schifoso lo farà fuori.
    Buon Sabato Ale!:love_4:
    Grazie mille per la Rep.
    Bellissime le foto e Leo ha due occhi che "parlano":love:
    Una "scaruffattina" a lui e a tutta la tua Tribù.:Saluto::Saluto:
    Bacione:love_4:
    yeye
    vedo ora che foto che posti ,e che bei gatti ,,,,,,,ne abbiamo 4 noi ,e 8 mio cognato ,belli ciao anna
    grazie sei gentile e ti posso dire una cosa ,io da sett ,a gennaio non dormivo una sola notte senza disperarmi ,e se ci penso ancora mi viene un nodo in gola e ricomincio ma la medicina e ricominciare ,ma devie essere amore a prima vista se no non funziona,sembra che bluma ma la mandata priscilla , per non disperarmi piu ,e dare ud un altro cane una cuccia e tante coccole e vizi perche ...no ..ciao anna bluma
    evvaiii ale e :tupitupi:son contento:tupitupi:son contento :tupitupi:
    certo che ha due occhiotti da "civetto furbotto" il leone .........sembra che ti dica "son pronto per .....farti passare un altra avventura...."augurotti:love_4: baciotti e "strufugnata" ( insomma spettinalo un po') al leone peloso
    evvaiii !!!!:flower::flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto