• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • io come lavoro faso la mamma ora! Te sè rivà quel che ti sà chemi sò battine tre de colpi, che qualcosa no me torna ciò
    la bottiglia era per le donzelle del bureau.... per gli energumeni della parte operativa, che vanno a magnum di Vecchia ci vorrebbe un secchio di alcool puro :lol: o candeggina.... tanto , secondo me non distinguono :lol:
    ela sovrana intendenza ci vieta di chiuderle con vetrate. cos che per altro condivido perchè sarebbe un peccato
    Ma tu parli con una progettista!!!!!!!! già fatto! Io irrigo grazie al recupero di acque piovane con megacisternonesotterraneo e pompe! Sono ecosystem1 divido anche il vetro bianco da quello scuro1 mi si è allagata la loggia superiore perchè nei secoli la casa siè inclinata 8tanto da chudere la statale su cui affaccia al transito di mezzi pesanti che contribuivano a d inclinarla . il problema è che l'acqua quando arrivan i venti da nord e arriva per orizzontale entra dalle logge , corre sul pavimento cerato e arriva fin sulle porte che affaccian sulla loggia che ho fatto alzare di 2 cm durante il restauro, ma grazie allinclinaz l'acqua pian piano si alza e si raccoglie contro il muro alzando il livello proprio dove non dovrebbe
    Marco anche io oggi..... un piede qui e uno al frantoio che è indietro e non rispetta le prenotazioni :burningma ogni anno la stessa odissea............
    ho anche tentato di corromperli con una bottiglia di liquore al cioccolato :lol: ...mi sa che non servirà.....:rolleyes:
    adesso siam passati al bidone aspiratutto. Speriam di riuscirci se no mi tocca chiamare i pompieri
    Marco son stufa di tutta questa pioggia...stamattina sono arrivata al lavoro più zuppa di un pezzo di pane inzuppato di brodo.
    Gira male perchè ho una sonno della madonna ed avrei pagato chissà che per potermene rimanere a letto almeno un paiodi orette in più :(
    Un saluto in fretta e sopratut in furia perchè oltre ad attendere l'uomo dell'okite, pericolosa razzaliena, stanotte e stam ha piovuto dasottoinsù con il risultato che ora mi armo di ramazza e vado a vedere se riesco a trovare uno dei miei omini perchè ho 4cm di acqua in loggia che sta tentando di arrivare contro il muro.
    Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ps: ma se io mando un mp e quello non mi risulta nella mia cartella inviati vuol dire che è sparito nell'etere?
    liberata :D è piena ogni altra ora quella azz di casellazz...devo togliere la spunta dagli inviati in memoria :D
    i miei hanno preso sicuramente il genecomputerino patern perchè al computer son avaaaanti. tanto che in mancanza del babbo, se fo qualche disastro chiamo loro!!!! In compenso son simpatici come la mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!! EEEEEEGOOOOOOO smisuraterrimo!!!
    Ma è solo perchè io messaggio poco! Il mod di casa mi ca@@ia ogni tre per due perchè fo delle cose inenarrabili, dal perdere le mele, al mandarle a chicchesia..... meno male che ho lui che rimedia ai miei pasticci. vero è che se non dovessi fare in contemporanea i compiti di prima media e, quelli di quarta elementare e le mie cose.....
    Ma siccome io son rintrona ta, fin a venti minuti dalla fine mi sembra di non averlo mai visto. cambierò il mio nome: alzaimerina!!!!!
    sì , GRAZIE GRAZIE!!!! Ovviamente divorata dai tre raptor che ho in casa. Stai guardando anche tu "senza traccia" in tv?
    Gesùùùùùùù! ma mi daran una rep in paradiso per sopportare in qualità di madre il dover rifare la quarta elementare per la terza volta?!!!!!! AAAAAAGGGGGGGHHHHHH
    Dimmi che la mia torta è bellissima!!!!! un o di questi giorni vo nella casa di brescia( trasloco non completato, quindi mutande qui e magliette là) e raccatto le foto dellla torta di babbo natale, vo in studio a scannerizzarla, fo il giro del mondo a piedi e poi te la mando!! la foto in questione risale (come me)ai tempi dei dinosauri, quindi esiste solo al momento in versione cartacea
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto