• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • cortesemente sior, me spiegaria anca come faso a responder nelo steso modo che ste mondo sè pieno de curioson. Schiava vostra ciò
    :confuso:O uomo santo e pio, mi spieghi come faccio a leggere gli emmepi che da neofita di questo forum poco capisco e già con i messaggi visitatori faccio pasticcio e tre quarti delle volte li mando a memedesima? grasssssiiiiiieeeeee o illustrisssimo!:eek:k07:
    ciao bello fare il casalingo!!! soprattutto per tua moglie! :) spero si riesca a risolvere presto i danni... ciao ciao
    Grazie dei consigli per il terrazzo: appena finisco di lavorare me li "studio". Ho visto le foto del tuo: ma è una vera giungla! :-D Complimentoni davvero. Io ho bisogno di un terrazzo meno affollato di piante, perché, siccome la casa è piccina, in terrazzo deve rimanere tanto spazio per viverci, mangiarci etc. ;-)
    Eddai Marco; il forum è abbastanza variopinto cosìsenza aggiungerci la sezione "C'è uno psicologo per te" :lol:
    grazie Marco, ho gradito questo caffè virtuale...... c'è da dire che mi manca quello reale. La mia compagna di caffè di mezza mattina, causa raccolta olive, latita :lol: l'ho tristemente bevuto al bar..... buono.... ma non è la stessa cosa....
    ma ormai lo avevo scritto ieri.... poi mi parevano inutili parole al vento e allora ho cancellato e ti ho mandato un saluto qui nel profilo.... riprendere l'ispirazione no n è facile :lol:
    anche perchè poi ti vengono a smaronare a gratis nel tuo profilo dandoti del codardo per poi pissipisssi alle spalle con le compagnucce di volata!
    Buongiorno e ottimo inizio di settimana! un saluto volante perchè son di corvè io oggi! straciaus
    :D Ahhhhh! E dopo essermi ritemprata sul forum di quattroruote vo a nanna!!!!! Nottenotteeeeee:sleep2:
    C'è cutrettola che cerca un consiglio su come far arrampicare cosa sul suo terrazzo. Chi meglio di te con quei meravigliosi ballatoi può darle un consiglio sensato!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto