• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Buongiorno ! io sono ai lavori forzati giardinicoli prima che la piocggia diventi copiosa dalla sette del mattino! Ho smesso ora perchè i compiti dei mostri mi reclamano! Metto il coniglietto in forno così cuoce beatamente solo!
    njuuuuuuuuuuuu...marco io prendo dolo rai 3...ma adesso cerco il canale su internet se riesco :D
    com'è divertente?!
    se guardi dammi un po di news :ciglione:
    Forse un po' di pigrizia. O forse che abituata a masticar in compagnia, da sola non gradisco nulla. Una poveradonnamaritodipendente!
    Non ho cenato! tonino è ai lions , i popi cenan presto..... io derelitta e sotto minaccia di maniaco mi son bevuta un cappuccino senza nemmeno un biscotto e ho googolato tutta la sera!
    Sei già andato a nanna o intutt'altre faccende affaccendato? Io ricevuto altre quattro telefonate dal maniaco, che ho appunto savato sul cel sotto il nome maniaco e penso che domattina una chiamata alla polizia postale la farò visto che l'idiota chiama da un numero non privato. ce ne son di pazzi in giro! Sai che faccio? Quasi quasi mi infilo nel mio meraviglioso hammam e mi sparo un bel bagno turco. mò vado ad accenderlo che ci impiega 2o minuti a vaporarsi per bene!
    un pimpante buongiornino! ahhhh, come sto bene dopo aver fatto quasi otto ore di nanna! Se smette di piovigginare inizio ad abbassare le mie rose che si abbasssa ancora di un paio di gradi la temperatura inizio i trattamenti invernali! ciaciaciaciaus!
    ciao Marco....va a meraviglia.....sto smoccolando come un turco perchè devo mettere fuori la carta perchè stanotte passano a raccoglierla ed indovina un pò?......piove :burningma
    Buongiorno! oggidi corserrima. vo a staccar la pompa succhiaacqua, mi lavo e parto di nuovo! Straciaus!
    E
    O scoprire me al tuo ... l'affermazione precedente è stata un po' presuntuosa.
    E
    Buonasera marco.enne! E' un piacere scoprirti al mio fianco!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto