• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Marco N volevo scriverti una lunga lettera in mp..... ma poi ho cambiato idea, tanto ci capiamo ugualmente senza parole............. e allora ti lascio un saluto qui :lol: sono stata abbastanza misteriosa?
    Questo ultimo messaggio che hai scritto lo cancello perché se lo dovesse leggere mia moglie che sei un bravo maritino (senza ironia) mi.......Lei è convinta che io sia l'unico uomo al mondo che in casa non fa praticamente niente.
    la mia prossima firma sarà ancora dell'ando vai...sempre se non me la cancellano di nuovo :) è la terza...o forse mi si è cancellata perchè mi han dato il rosso?!?!?! :fifone2: mah!!!
    adesso me la rimetto!
    Si vabbè pero hai il brutto vizio di non salutare mai e quando ti rispondo mi porti a farmelo dimenticare pure a me.
    Ciao MARCO tutto bene?
    Passata splendida Domenica?
    si a quanto pare mi sto dando da fare per un sabotaggio a quanto certi dicono pensano confabulano sparlano e altro ancora....diciamo che certe cose che non van giu le vomito fuori tra le righe...ma nulla di che...ieri ho avuto un bel da fare...ma i capelloni con sotto la mia zucchetta vuota si vede sempre di sfuggita passare qua e là :D ormai c'ho na corrispondenza tra favorevoli e contrari da invidiare a pochi qui sul forum :lol:
    ma dormo lo stesso...anche se ogni tanto l'incubo della pianta carnivora con per faccia l'avatar di qualche utente che mi insegue me lo faccio :lol:
    Cao Marco come si va??? problemi con le alluvioni della zona???? ma poi com'è finito il sondaggio??? chi ha vinto Antonio???? :) ciao e buona domenica
    Ianì
    Grazie! mi son copiata e archiviata la ricetta. settimana prossima mi montano quella che da noi si chiama "la cucina dello sporches" e poi la provo, sempre che io trovi il midollo, che qui da noi usan pochissimo e i macellai non tengon più. Ma che bella cosa riuscir a conciliare cucina e giardinaggio! Mi piace! grazie della compagnia! Vo a veder la F1! buon pomeriggio!
    Trovato! Ammazza! Poi però uno si incecagna tutto il resto della domenica sul divano con marito e i figli che nel frattempo si avvicendano in un unico enorme BURRRRPPPP!
    Cusé che l'è il "pearà"? Vo a prendermi la mia enciclopedia della cucina italiana! Solo salsa verde con poco aglio e salsina yogurtino e senspe, altrimenti i popi non digeriscon! Cappello di prete, lingua e cotechino avec spinaci. prox domenica Trippa alla bresciana! Il resto della settimana pesciolino scondito ammazza polistirolo!
    Son alleggerita si.....dopo 2 ore e passa di terme ed una mangiata pantagruelica alla trattoria Biondani....:D
    E mercoledì la notte incantata mi aspettaaaaaaaaaa......wow
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto