• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie della reputazione, l'ho vista solo adesso
    ricambio l'abbraccio e aggiungo un baciotto, ciao
    flora
    Che delizia, grazie! Ma perché non mi dici nome e cognome, che io non ne capisco nulla? Mi farebbe piacere, anche perché ne ho una simile che si sta preparando a fiorire
    ciao Patty, vedo che oltre a condividere una passione abbiamo in comune anche il bisogno di escogitare barbatrucchi per i mariti.
    Il mio, povero, non brontola neppure più, sono io che ogni tanto mi sento in colpa........
    Complimenti ancora per la tua " serra d'inverno"
    Di nulla cara....le cose che escono dal cuore come le tue parole .....si percepiscono subito.:love_4:

    Un abbraccio anche a te,buona serata :Saluto:
    Grazie per la rep, ma non dovevi! Anzi, sei tu che te la meriti per quelle foto ma questo forum stupidino :martello2 non mi permette di dartela!!! Fai conto che te l'abbia data :)
    ciao ciao
    Maria
    Grazie!
    Ti mando un piccolo omaggio al tuo avatar ... un po' invadente!
    grazie a te. ma quanto ha piovuto?! non riuscivo a uscire sui balconi, avevo riparato le grasse più delicate in serretta, ma le avevo giusto messe al coperto. oggi alcune le ho già riposte definitivamente, perchè qui non mi basta la serra fredda di metallo e plasticone, alcune vanno ulteriormente protette, e allora ho pulito e avvolto crassule (ne ho perse troppe della mia mamma l'anno scorso) e aloe. insomma non voglio che l'inverno mi colga impreparata, specie se sarà pesante come l'ultimo. nei prossimi gg metterò dentro anche le altre, ma per alcune mi piange il cuore, ho le stapelie che son tutte fiorite, è un peccato rinchiuderle, povere care. scusa la cronaca logorroica! un abbraccio
    Grazie opuntya, colori bellissimi, e bel giardino. Complimenti e buona giornata, oggi abbiamo il sole, si può uscire in giardino.....:):Saluto:
    oggi ho fatto una bella passeggiata intorno alla tua casa davvero come se fossi lì. Invece da me è stato un disastro. Raffiche di scirocco da panico. Tutto secco e un sacco di vasi in pezzi..... Devo per forza passare alla plastica, anche se la odio...........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto