• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :flower: Pattyyyyyyyyyyyyyyy ciao,che bello risentirti.Appena puoi mi racconti della vostra vacanza.Grazie dei saluti a presto :love_4:
    bentornata!!!! visto che bel tempo che hai trovato qui? e che caldo.... sgrunt! yucchina sta benone, ha 'uscito' una foglia nuova, mi chiedeva dove tu fossi finita, che voleva salutarti, ti manda anche lei un abbraccio con le sue lunghe foglie. mi pare ambientata. io non smetterò mai di ringraziarti. un bacione con lo schiocco
    ciao, sono Anna e volevo ringraziarti per il punteggio che mi hai dato. Sono nuova e non so ancora come funziona il forum. Ho trovato 1301 punti e non sapevo da chi arrivavano. Oggi ho letto dei topik e "forse ho capito" Se ti arriva questo messaggio e non centra niente, ti prego di perdonarmi e grazie comunque. Ciao Anna
    Ciao bella:)
    Ho scoperto xkè non puoi caricare le foto dal pc....fatti sentire che sistemiamo la cosa .
    Un bacione assolato :love_4:
    ciao cara!!! spero di non averti già scritto, sono un po' fusa in questi giorni, e di pessimo umore, tu non farci troppo caso. ho aperto eccome la sequenza di foto con i bellissimi orsetti. stavano in una mano, piccini!!!! grazie. certo che noi umani siamo strani, ci inteneriamo sempre davanti a un cucciolo (io a momenti mi mettevo ad accarezzare un panteganino nella cantina della vecchia casa, sembrava proprio il mouse del pc, triangolare. tenerissimo!), e poi da grandi li abbandoniamo in autostrada. quanto abbiamo ancora da imparare. come stai? spero bene. io sto lottando contro il ragnetto rosso, sempre di più. vado a fargli una bella doccia bayer! ti abbraccio, e ringrazio
    ps ho visto anche l'intelligentissimo bassotto, il bimbo è stato più 'lento', nell'apprendimento del meccanismo
    un bacione, buona giornata
    grazie a te cara!! ti rispondo con calma via email (sono piuttosto presa in qst gg con cose che avevo rimandato il mese scorso e ora proprio chiamano :))
    un abbraccio grande!!!!
    ciao patti! stamattina ero dal vet con la gatta dei miei (ha 17 anni e quindi ogni tanto bisogno di controlli) e mentre aspettavo in sala d'attesa ho buttato l'occhio alla bacheca degli annunci perché mi avevano colpita delle foto: quando mi sono avvicinata, ho visto e letto che regalavano una...bassottina! non ho potuto non pensarti, che dolcezza di musetto :love:
    buon weekend, cara!!
    :love_4::Saluto:
    Sei già di ritorno? Presto facisti hihihhi
    Sai che le cipolle di Giarratana non le ho mai mangiate? So x sentito dire che sono dolci e buone...la sicilia grande è e spesso i prodotti locali li conosciamo poco.
    Già nostalgia hai? :ros:...mi sa che un giorno ti trasferirai in pianta stabile in sicilia :hehe:
    ...allora buona sciorinatura di panni..in casa.
    Ci sentiamo presto
    ciao bella :love_4::love_4::love_4:
    troppo gentile opuntya! sappi, visto come era morta la mia, facevo il tifo per te! che sia servito, oltre alla tua grande pazienza e amore 'verde'?
    un abbraccio
    ciao carissima patti :D
    anch'io in questi gg son passata di qui un po' di corsa e cmq nn preoccuparti, sentiti libera di scrivere quando vuoi.
    ricambio i saluti anch'io con affetto e ti auguro buone giornate!!
    :love_4: :Saluto:
    mi sa che ieri sei venuta a dar un'occhiata da me in giardino: a un certo punto ho notato una farfalla azzurra (che la mia vicina ha detto si chiama icaro) prima volare e poi posata in mezzo alle pratoline.. poi sono andata sul tuo blog e ho notato la 'cornicetta' sotto al titolo riflessioni e, be', mi è venuto spontaneo fare quel pensiero e sorridere: grazie della visita :)

    oh, anche: ho letto la tua poesia e vi ho trovato molta bellezza. rispecchia la tua :)

    buona domenica e buona luna piena stanotte! (ieri era già splendente, bianchissima!!)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto