• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
268

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • GRazie per le preferenze ,ciao
    Piper...:love_4:

    Sai...lo dicevo a Françoise l'altra notte nel suo profilo, che ultimamente mi sono chiusa nei miei pensieri e dispiaceri, senza guardarmi intorno,
    senza lèggere neppure qui sul forum di tante cose e situazioni che invece avrei dovuto-voluto sapere, per partecipare dando un sostegno morale, un abbraccio, un consiglio...invece di far diventare il mio dispiacere una forma di egoismo che mi ha tenuta lontana da tutto, o quasi :astonished:

    E' quando vedo persone come te, come lei e come tante altre sul forum o fuori...così piene di forza nonostante le grandi avversità da affrontare...che me ne rendo conto, e spero di riuscire a migliorare in questo, davvero.
    Vorrei abbracciarti forte, e che tu non avessi mai più motivi per piangere :flower:

    Il sole dovrà uscire, prima o poi, e ce lo prenderemo tutto, ogni singolo raggio :flower:
    Un bacione a te, alla piccola Alice :love: e a tutti voi :eek:k07: :love_4:
    Non avevo ancora letto il post. Mi ero connessa qualche minuto e ti ho visto in linea.
    Sarebbe da mandare a quel paese quell'arrogante che si permette di rimproverarti per le mancanze della sanità pubblica, purtroppo ti devi trattenere per il bene di Alice. Spero vada meglio alla prossima visita.
    Bacioni a tutt'e due. :love_4:

    Io ho qualche problemino di salute, ma passerà...:)
    ciaooo piper tanti auguroni a te alla tua vivace bimbetta attuale e per quella in arrivo
    :flower::flower::Saluto:
    piper come stà andando da te con inondazioni e quant'altro?
    già ho amici e conoscenti che hanno casa allagata a monteforte e vicenza
    spero che da te si stia almeno messi meglio ..........anche se da quello che ho visto in TV........
    Ciao,
    se ti servono riferimenti, chiedi pure, per i posti in cui sono stata posso darti tutte le informazioni che vuoi :)

    :Saluto:
    Ciao cara, mi fa piacere sentirti "positiva" nonostante tutto! :) Per la celiachia, tutto sommato è una "scocciatura" riorganiozzare il proprio modo di fare la spesa e cucinare e ricordarsi di controllare qualsisasi cosa per vedere se contiene glutine, ma una volta abituati quasi non ci se ne accorge più! Anche mia sorella ha scoperto (a 35 anni!) di essere celiaca; se ti serve ha delle liste con moltissimi cibi o medicinali gluten free per cominciare ad orientarsi... :eek:k07:
    hai ragione anch'io sparisco .....purtroppo ho un lavoro che mi porta molte volte ad assentarmi non dal forum ma proprio da casa per periodi lunghi ........(una smarronata dovuta alla crisi e devo accettare un po' di tutto .....) poi con la chiacchera che mi ritrovo non vorrei essere invadente .....e messaggio poco .......
    ho letto e mi dispiace davvero tanto .......
    posso solo dirti che quando vuoi e ti serve un pagliaccio o qualcuno che ti distragga sono "addisposizione" .... se ti infastidisco io pensi meno ad altro giusto ? ti auguro e spero tantissimo che tu riesca a risolvere e che possa andare meglio tutto .......quando vuoi, fatti viva un gran ":Saluto:ne " a te e a tutta la tua famigliola .ciao
    :hands13::hands13:auguroni mammina ho letto in discuss. mi fa piacere tanto tanto
    :fifone2: per il nodulo però mi dispiace e non so che dirti
    stammi sempre bene OK ? un sentito e gran :Saluto:ne ciao
    Ciao piper, complimenti per l'esperienza accumulata. Io invece sono nuovo, spero di non combinare troppi danni
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto