• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Gnocchi di patate :baffi::food: quelli li faccio io .... ed è un po' che non li faccio !!! Il sugo però lo fa il marito, perchè se non lo fa come dice lui gli gnocchi non son buoni !!!

Qui diluvia sempre, piuttosto che uscire ho preferito stare qui nel mio rifugio .... fra un po' magari mi faccio un te ....
    Sono ancora in pigiama :martello: vado a sistemarmi e faccio andar la lavatrice ...
    Il maritozzolo oggi ci fa ... spezzattino in umido con polenta e funghi .... con questa giornata è proprio il mangiare giusto :)

:Saluto:
    E' così anche per me...io salterei da metà ottobre a febbraio in un baleno...ma poi passerebbero ancor più veloci gli anni e forse non è il caso, vero?
    Qui la nebbia noi non sappiamo proprio cosa sia...ma novembre è cmq grigio anche quassù!
    Ciao,ciao.
    Anche qua c'è il grigiume tipico novembrino, devo dire che in questi ultimi vent'anni la nebbia ci ha abbandonato un po'. Prima facevamo giorni e giorni senza riuscire a vedre la casa davanti. Il periodo dell'anno che mi piace di meno è proprio da adesso fino a poco prima di Natale, è buio presto !!! poi le giornate pian piano iniziano ad allungarsi e allora tutta un'altra cosa ..... ciaoooo !
    ciao Fausta ,grazie per gli auguri devo dire inaspettati, e scusa se ti rispondo in ritardo, ma non avevo i pc, di nuovo tante grazieeeeeeeee!!!!!
    Se va avanti così chissà che botta il riscaldamento !!! Alle 8,00 c'erano 2 gradi !!! :eek:

Buona giornata, ciao :)
    Vuol dire che hai l'acqua buona !!! Te lo stavo per chiedere proprio adesso, perchè ho guardato le mie, in acqua da ieri, una sta ancora bene mentre l'altra è più in là che qua.
    Inutile salvarli negli "mp ricevuti" perchè li considera! l'unico modo è copiarli sul blocco note .... ma fai con calma, ho fatto un pausa, ma adesso devo ritornare giù che ho da fare .... dopo quando riaccento scrivo .....
    No che no sarà un dramma !!!

Anche a me piace rileggere, prova a copiarli sul blocco note .... mi sa che è l'unico modo, io ho provato a copiare sempre qui negli "mp ricevuti" ma mi sembra che li considerava.
    Ehhhh penso di sì che vadano bene 15° al chiuso ..... però tienile sotto controllo perchè forse non tutte vogliono lo stesso clima, come ti dicevo delle mie .....
    ciao, giornate piene, marito operato al menisco, nipoti....., ma tutto si risolve
    ciao e buona giornata anche a te
    Mi viene da piangere ... sono le 23,41... cinque minuti fa avevo finito ti scriverti e ho fatto l'anteprima e internet che fa ? se ne va ....
    E lo sapevo che dovevo fare un copia, per sicurezza, domani riscrivo .... :cry:
    Ti volevo chiedere se potevi fare un album, in modo che quando ho voglia di rivedere le tue foto, non le debba andare a cercare nei vari post, sinceramente ogni tanto mi piace riguardarle .... condivido con Flo che tu abiti in posto da favola e le favole mi piacciono tanto .... :):):)
    ma tu abiti in quel posto meraviglioso??????? ma è un posto da favola, raccontami quando hai tempo, ciao, buona notte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto