• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
frinzia
Reaction score
43

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao frinzi!! come va??? tutto ok??' e i tuoi bellissimi bulbi??? è da un po che non ti sento :) qui da me nevica già la seconda giornata...sono preoccupatissima per i miei tulipani che sono già spuntati... uff prima o poi smetterà :)
    un bacioneee a prestooo
    ciaooo frinzi!!! come stai?? tutto bene??? come vanno i tuoi bulbi? :) io ieri ho scoperto una cosa bruttissima... si sono congelate tutte le mie fresieee!!! tutte morte :( mi veniva da piangere !!! ufff sperimo almeno di vedere altre fioriture.. ciao ciaooo bacioniii!!!
    ehehheheheh speriamo di no :) ormai viviamo insieme da 9 anni..se cambia speriamo in meglio però!!!ehheheheh
    baciooooni buon weekend!!!
    ciaooo frinzi!!! eheheheeh come al solito sei troppo carina :) no non sparisco più!!! prometto :) è tutta colpa del mio lavoro che a natale è un vero inferno!! per fortuna tra poco arriva la primavera..si spera:) qui da me fa ancora freddissimo!!
    poi per il natale il mio marito mi ha davvero viziato quest'anno!mi ha regalato un acquario marino!!! è stupendo!!! ci sto davanti ore e ore :) magari più avanti ti mando una foto!!
    ci sentiamo prestooooo!!! bacioniii
    ciaooo frinzi!!!! come stai?? tuttto bene???? :) qui da me tutto ok,solo che a natale ho veramente troppo lavoro!!! dopo sono stata in ferie e adesso sono tornataaa :) come sono messi i tuoi bulbi???? sarà già tutto spuntato!!! qui da me è ancora freddo freddo!!! sono preoccupata per i bulbi!! speriamo beneee!!! bacioni a prestooooo
    Ciao! il tuo post mi ha fatto veramente sorridere! grazie( e ti sono vicina con una coccola virtuale che fa passare tutte le inca@@ature!) buona giornata!
    eheheheh è vero!!! io ho spedito lunedi,tu?? :) che bello ricevere le bustine regalo,se poi dentro ci sono anche i bulbi ancora meglio hehhehe :)
    ci sentiamo prossimamente sul forummm bacioniiiii

    ps.sono contenta che i tulipani ti sono piaciuti...speriamo di vedreli belli in fiore questa primavera!! e sopratutto altissimi :)
    ciaooo frinziii!!! di nuovo io :) sono arrivati altri bulbiiiiiiiiii!!! grazie mille sei carinissimaaa!!!! davvero troppo troppo troppo carina!!! i miei sono per caso arrivati???? :) ti ho spedito anche io,direi lo stesso giorno:) una bustina :) bacioniii a prestooooo
    ciaooo frinziiii!!!! sono arrivati i tuoi bulbiiii!!! che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE DAVVERO!!! SONO BELLISSIMI!!! secondo te se faccio una ciotolina mista con quelli e crochi bianchi con interno giallo va bene???
    anche io ho spedito il mio regalo per te..è per caso arrivato??? il tuo è arrivato ieri!! magari domani...fammi sapere!! bacioni e grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sììììììì scusa nn ti ho + detto niente..:martello: il sito è molto interessante e ho visto che esiste un punto vendita a Milano, la prima volta che avrò occasione di andarci sarà la mia prima tappa!!:hands13:
    E tu,come stai?? Che nuove meraviglie hai preparato ultimamente??io ieri, torta di mele,pinoli e yogurt greco:food: molto soffice e buona.Un bacetto e a presto cara :love_4::Saluto:
    è stato un piacere,come è un piacere vedere le tue creazioni........infine complimenti per il tuo avatar, è splendido.
    Grazieeeeee sei gentilissima!!! me lo guarderò volentieri e magari farò come voi..un paio di amiche golosone come me ed un ordine collettivo :lol:!! un bacione ti farò sapere..:love_4::love_4::love_4::Saluto:
    ciao frinzii!!! il viaggio è stato davvero bellissimo... l'isola è verde e meravigliosa..anche se da quello che ho sentito era ancora più bella prima delle invasioni dei europei che hanno distrutto le foreste e mangiato il povero dodo :) prossimamente metto qualche foto..l'oceano è una roba!! pieno di pesciolini stupendi!!! ho nuotato pure con i denfini!!! profumo di frangipane..uccellini che cantano...insomma un paradiso :)
    ma tornando alla grigia realtà...domani vado a prendere altri bulbi ehehehhe :) a prestoooo!!! bacioni
    sì l'ho assaggiata un'oretta fà...era divina...molto morbida sbriciolosa e non l'ho trovata per niente asciutta....la rifaccio pure sabato sera...grazie mille ottima ricettina :Saluto:
    Frizia ho bisogno di un tuo consiglio..ho fatto la torta con amaretti e cioccolato, tua ricetta, ho montato i rossi con lo zucchero ma quando ho inserito le farine è diventato tutto un pastone....quando ho aggiunto gli albumi si è ammorbidito tantissimo il tutto....ma è normale?siccome la devo regalare non vorrei presentare una torta che non è ben riuscita....grazie mille
    ecco frinziiii una foto con il mio bouquet di fresie :) viaggio mauritius-parigi!!! un sognooo :)

    Frinzia, niente confronto alle tue creazioni ... grazie, comunque, per la tua gentilezza! :love_4:
    Sono contenta che sia andato tutto bene. :) Per la pioggia.....penso che te lo avranno detto tutti..."sposa bagnata, sposa fortunata".
    Non vedo l'ora di vedere le foto. :food: :food: Dove sei andata in viaggio???
    Per adesso cominciano a spuntare solo gli iris e alcune freesie che sono già belle alte :D mentre altre stanno spuntando adesso. Ancora non ho piantato nulla....fa ancora troppo "caldo". :crazy: Ho da piantare tutti i bulbi acquistati lo scorso anno da Raziel (anzi direi la metà perchè molti sono marciti, seccati o "spariti" nei vasi....:squint:.) e in più ho comprato dei tulipani, anemoni e narcisi a go go....:ciglione: e basta. Per quest'anno SPERO di fermarmi qui. :mazza:
    Ciao ciao :love_4:
    ciaoooooo!!!! è andato tutto benissimo!! :) solo il tempo non tanto bene perchè ha piovuto un sacco,appena ho qualche foto te la mando :)
    il viaggio stupendooo davvero!! un posto bellissimo!! tante piante meravigliose!!ovviamente io guardo anche quelle :)
    e adesso che sono tornata penso già ai miei bulbi...da te spunta già qualcosa??? cosa pianti quest'anno??
    bacioniii a presto!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto